Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

flower

Members
  • Content Count

    2,570
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

flower last won the day on December 28 2019

flower had the most liked content!

Community Reputation

1,344 Excellent

About flower

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 01/12/1974

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Corolla 2000cc TS Lounge

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ... guido ibrido, quello vero, da un sacco di anni... e i consumi rilevati sulle riviste, nel bene e nel male, valgono poco e nulla.
  2. ... dipende sempre da che uso fai dell' auto... se sei un macinatore di chilometri e hai quasi sempre zero traffico, dell'ibrido, sopratutto quello Mazda, te ne fai ben poco.
  3. ... a pensare la classe e l'eleganza che contrastingueva questo marchio negli anni passati, mi viene da piangere. Dentro un accozzaglia di schermi e lucettine... fuori di una banalità disarmante.
  4. .... ma BASTA. Oramai non rimane che quel ricordo per far parlare di lui.
  5. ... ho paura che da quest’anno niente nafta nemmeno sulla 3.
  6. .... sono andato a farmi fare un preventivo... su Mazda 6 addio alla nafta... e, per di più, non c'è nemmeno il 2000cc, ma si ha solo il 2500cc. Pazzesco.
  7. ... sono riusciti a farla più brutta di una Tuono.
  8. ... potente o non potente poco importa... é brutta.
  9. ... a me di quelli che fa reggiani... interessa nulla... meno che zero, considerando il personaggio. Chi è bollenzo? Ma, scusa, non sei un motociclista anche te? E chi sei per dire che ci sono dei gran premi falsati? Non ci siamo. Se non sei un canarino... allora sai un appassionato e da appassionato NON PUOI NON CONDANNARE quello che ha scritto reggiani. Parliamo della salute di un motociclista... mica di pizza e fichi. Si è fatto male... speriamo che torni presto e almeno forte quanto prima per farci vedere come si guida una Honda Moto Gp. Il re
  10. ... No, non è corretto... io sono un pirla qualsiasi e posso scrivere, più o meno, quello che mi piace... Reggiani, se vuole vivere di moto, certe vaccate LE DEVE scrivere per prendere i consensi di come te, è un canarino.... altrimenti non scriveresti che il mondiale non l'ha vinto il più forte. rossi ha giocato per anni sulle presunte pressioni psicologiche... quando ha vinto... è un figo.... quando ha perso, gli altri sono bastardi. Per piacere.
  11. ... sono stato un grande amante del marchio Inglese e delle Speed, ma, purtroppo, esteticamente, hanno veramente fatto un passo indietro rispetto ai modelli storici.
  12. ... probabilmente per continuare a vivere di moto deve scrivere ste vaccate. Se uno è più forte di un altro... vince il mondiale... il resto sono cazzate da novella 2000 o da zainetti gialli.
  13. .... complimenti... si... direi che il nero è il suo miglior colore.
  14. ... speriamo... se facessero le auto come fanno gli smartphone, siamo al sicuro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.