Jump to content

flower

Members
  • Posts

    2,947
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

flower last won the day on December 28 2019

flower had the most liked content!

About flower

  • Birthday 01/12/1974

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Corolla 2000cc TS Lounge

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

flower's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

1.6k

Reputation

5

Community Answers

  1. ... mi spiace, ma, secondo me, con i tempi che corrono e le auto nuove che non ci sono, con 5000€ prendi ben poco.
  2. ... la ford ka, auto posseduta da mia moglie, morosa ai tempi, era qualcosa di strabiliante... potevi fare le curve a 100km/h e non si scomponeva di nulla. E, con i cerchietti che si usavano ai tempi e senza tutta l'elettronica attuale, era un vero portento. Assieme alla prima Mini e alla mia Mx-5, una delle macchina più divertenti da guidare.
  3. ... aspetta un mesetto e lo ricompri su internet... molto probabilmente potrebbe essere anche il tuo. Massima solidarietà.
  4. ... si... allora è il riscaldamento dell'auto alto.
  5. ... a me sembrava che la discussione fosse stata aperta perchè con i prezi di acquisto delle ultime Fiat, mancano degli optionals importanti... Per la tenuta e confort, presumo, non si prendano come riferimento dei segmento A di 20 anni.
  6. ... certo... ognuno ha le proprie priorità quando acquista una vettura. C'è da dire che se si valuta solo ed escusivamente la parte tecnica/dotazioni, sia panda che 500 escono malino.
  7. ... bhe... si sa che sulle italiane c'è, a mio avviso, un pessimo rapporto qualità prezzo. Una 500 dolcevita viene oltre 20.000€ e non c'è nemmeno un adas quando su una aygo c'è il mondo.
  8. ... la casa madre cosa vuoi che dica... mica è normale che ci sia gente che ti smonti il radar per strada per rubare l'auto.
  9. flower

    Honda Civic e:HEV 2022

    ... bhe... che le normative europee antiquinamento ci vogliano portare ad usare le pile per l'auto è risaputo da tempo... purtropo. Finchè i soldi me li sudo io, almeno spero, di poter decidere con che alimentazione inquinare.
  10. flower

    Honda Civic e:HEV 2022

    ... le gente compera quello che gli serve. Io stesso che ho guidato ibrido per una vota, sto facendo una " pausa di riflessione" perchè non ho più il tempo di prima per " giocare " a fare i consumi record. Se faccio 20.000km all'anno, non c'è vecchia o nuova concezione che tenga... prendo quello che mi serve e non mi faccio abbindolare da paroloni sul'inquinamento.... anche perchè un po' di testa ce l'ho e la uso e di sicuro non è per via del gasolio se il mondo è inquinato. Ho avuto per 4 giorni una plug in e non vedevo l'ora di liberarmene.... insomma... siamo in un momento dove non si sa bene su che tipo di alimentazione puntare, ma è anche vero che, rispetto agli anni passati, dove si potevano scegliere motorizzazioni ed alimentazioni, quella dell'ibrido, mild o full, è diventata una scelta obbligata. Tant'è che pur avendo provato la Civic... mi ha entusiasmato quasi in tutti i punti, ma non capisco come non si possa fare una versione non ibrida. Stesso discorso che ho fatto per la Corolla.
  11. flower

    Honda Civic e:HEV 2022

    ... senza ombra di dubbio... se riescono a vendere le loro auto a prezzi esorbitanti senza mai dare dei reali contributi tecnici, un motivo ci sara, ma, va anche detto che talune case, asiatiche in primis, hanno abbandonato il gasolio troppo presto. Capisco non puntare più sulla nafta, ma nemmeno non prevedere un modello a gasolio è una soluzione ottimale. Una Corolla Diesel o, per rimanere in tema, una Civic turbo benzina o, appunto, gasolio, secondo me, era meglio che la facevano.
  12. ... hanno un po' perso il controllo di zanne e graffi del leone. E' un attimo passare da un bel frontale ad un frontale pacchiano.
  13. flower

    Honda Civic e:HEV 2022

    ... ho guidato ibrido Toyota da oltre 10 anni con 3 vetture.... 2 auris e una Corolla. Mai fatto più di 14km/l... e parlo di 130km/h con cruise fisso e senza traffico. ... l'auto si compera per una serie di fattori. Solitamente, se uno compera una ibrida, lo fa anche per cercare di consumare meno rispetto ad altre versioni solamente a benzina. Altrimenti perchè spendere di più in fase di acquisto? Tieni presente che piacere di guida e linee accattivanti sono arrivate adesso, negli ultimi anni... prima, giustamente, le ibride erano progettate solo per essere più efficenti. Tant'è che a me viene da ridere quando propongono una ibrida che vuole scimmiottare una sportiva.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.