Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

flower

Members
  • Content Count

    2,493
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

flower last won the day on December 28 2019

flower had the most liked content!

Community Reputation

1,283 Excellent

About flower

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 01/12/1974

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Corolla 2000cc TS Lounge

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ... in effetti... chi è che compera un 2000 a nafta per farci 5000km all'anno?
  2. ... senza nulla togliere alle scelte personali, ci mancherebbe, ma perché vuoi farti così male con gasolio e, per di più, dsg?
  3. ... più la vedo e più mi piace. Chissà da guidare che spasso.
  4. ... scommetto una cena che la 8 è sicuramente migliore di tutte le altre golf.
  5. ... io trovo che sia una tecnica inutile. Forse, ma forse, se proprio uno vuole, cambiare colore, ma per preservare la vernice basta un po’ di cura nei lavaggi e una lucidatura fatta dal carrozziere ogni 3/4 anni. Perché dovrei vendere/ rottamare la macchina con la vernice di serie intonsa perchè l’ho ricoperta di plastica?
  6. flower

    Moto da turismo.

    ... si, lo so... piaceva molto anche a me lo Stelvio, ma purtroppo non lo producono da un po’. La 850 non é che non abbia cavalli, ha proprio un erogazione monotona.
  7. flower

    Moto da turismo.

    ... però se ti piacciono le moto con carattere e non con erogazione lineare... con Moto Guzzi non ci siamo.
  8. flower

    Moto da turismo.

    E' la moto migliore... chiaro che dipende... se sei 1,65cm e sei uno smanettone... non va bene. Per quello che devo fare io, è la migliore. ... ad esempio io la 850 di BMW mai e poi mai la prendei in considerazione. Se devo pagare di più... mi devi dare delle cose in più o, quantomeno esclusive... e sul GS 850 non ci vedo nulla di esclusivo. I GIapponesi, popolo che amo per le loro costruizioni motoristiche, hanno abbandonato il settore delle enduro stradali. C'è podo da fare... Honda non fa più la CrossTourer, Yamaha la Supertenerè. Cosa rimane... Suzuki e Kavasa
  9. flower

    Moto da turismo.

    ... io ho fatto tappe anche di 1300km in un giorno... sempre in coppia. Afalti non curati, pioggia, vento, grandine... ne ho passate di tutte... e, il GS non ha mai fatto una piega. Chiaro, non è la moto perfetta, ma per quel che mi riguarda è il miglior enduro stradale in commercio di alta cilindrata. Cardano, Boxer e Tele-Paralever sono un trio vincente.
  10. flower

    Moto da turismo.

    ... il turismo lo fa il motociclista e non la moto... si può fare del turismo con una Vespa 50cc e si può fare con un K1600cc. Cambia solo come si vuole fare del turismo. Vado in moto da una vita e ne ho posseduta tantissime... Da enduro monociclindriche, sport touring, naked e, attualmente sono a terzo GS. Perchè il GS? Molto semplice... passano gli anni... abbiamo scelto di sostituire la sparata domenicale con dei viaggi sempre più lunghi e impegnativi e avere una moto come il GS ti permette di fare tutto quello che la tua mente riesce a progettare con uno sforzo minore
  11. ... a me piace parecchio la firma luminosa posteriore dell'attuale... fa un po' il verso alle vecchie Renegade, ma mi piace.
  12. Solo se hai: Il conducente del veicolo che prosegue la marcia, nonostante che le segnalazioni del semaforo o dell'agente del traffico vietino la marcia stessa, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da Euro 167 a Euro 666. ... dovresti: Quando lo stesso soggetto sia incorso, in un periodo di due anni, in una delle violazioni di cui al comma 3 per almeno due volte, all'ultima infrazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi, ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI.
  13. ... bhe... che il 7 non sia un telefono dalla buona qualità costruttiva ho i mei dubbi. Dopo tutti questi anni se ne vedono in giro ancora un po'... qualcosa vorrà dire. P.S. come va il 12 mini... vorreei cambiare il 7 e prendere proprio quello.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.