Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

flower

Members
  • Posts

    2,710
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

flower last won the day on December 28 2019

flower had the most liked content!

About flower

  • Birthday 01/12/1974

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Corolla 2000cc TS Lounge

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

flower's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

1.4k

Reputation

5

Community Answers

  1. ... ogni 3 gare dovrebbe scattare la revisione motore... cosa che non è mai successo a Yamaha. Kawasaki presentò un modello nuovo... che, appunto, doveva essere omologato con una nuova fiche... Cosa che è stata negata. Quindi... in Kawasaki si sono spaccati l'animo in 4 per risolvere il limite dei 500giri... per nulla. E, tu sai come mai a Kawasaki fu imposto il limite dei 500giri?
  2. ... alla Kawasaki devono permettergli sti benedetti 500 giri in più sul quale hanno anche sviluppato il resto, cambio in primis. E' inaudito che a Yamaha, con il ruolino di vittorie del turco, non abbiano inserito nessuna limitazione.
  3. ... di entrambi... la sua perchè ha sorpassato in prossimità di un incrocio... e la tua perchè devi assicurarti di poterti immettere in strada in sicurezza.
  4. ... io non le considero nemmeno più multe... sono delle ladrate da parte di comuni e enti preposti per poter far quadrare il bilancio, nulla a che vedere con la sicurezza stradale. Quindi, mettiti l'animo in pace, e pagala. Tanto tra ricorso, perdite di tempo e fegato che ti mangi, non ne vale la pena. Purtroppo è un altro abuso di questo paesello da terzo mondo.
  5. ... alla faccia della B pepata.... l' ho provata... è un MISSILE. E ho avuto anche Subaru STI.
  6. ... penso che sia arrivato il momento di togliere la limitazione dei giri motore alla Kawa.
  7. ... non amo Alfa e non amo i suoi prodotti, ma siete veramente sicuri che mettendo una batteria di un portatile nel bagaglaio e omologarla come ibrida possa portare così tante vendite? Lavoro con molti professionisti e, onestamente, l'idea di prendere un' Alfa fa ribrezzo a molti. Vuoi perchè definire Alfa una casa storica e prestigiosa con 2 modelli e 2 allestimenti in croce fa un po' a botte con la politica delle case Tedesche, che, sia ben chiaro, detesto, ma che hanno a listino milioni di modelli e milioni di optional. Insomma... non si vendono macchine da oltre 50.000€ come se fossero della Panda.
  8. ... dopo la versione con la "bocca" alla Aston, per me, è sempre peggiorata... avranno introdotto luci e lucette per i nerd, ma esteticamente non mi piace più. Peccato perchè, avendo iniziato a guidare con una Fiesta, ho sempre avuto un debole per lei.
  9. ... lo terranno in serbo per la STI... si spera.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.