Vai al contenuto

savex67

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Astra 5P GS 1.6 Hybrid 180cv AT8 S&S
  • Città
    Rescaldina

La popolarità di savex67

3

Reputazione Forum

  1. si ovvio che lo avevo letto, non dice nulla in proposito e poi la sezione radio è stringatissima come opzioni c'è solo questa: impostazioni radio: ordine dell'elenco stazioni, attivazione o disattivazione del follow-up delle stazioni, annunci sul traffico e notizie dove l'ordine dell'elenco stazioni però è riferito solo ad alfabetico o frequenza mi sa di si a questo punto, un piccolo baco del software secondo me, magari adesso che ci sono gli aggiornamenti software chissà se lo cambieranno
  2. Ho da qualche giorno la nuova Opel Astra; ho salvato una lista di stazioni radio preferite e vorrei poterle scorrere, come mi sembrerebbe logico, utilizzando il comando dei tasti al volante. Però il cursore fa passare alla stazione radio successiva (per ordine alfabetico o di frequenza) e non alla stazione radio preferita successiva. Non dovrebbe essere possibile scorrere solo le stazioni radio preferite? Altrimenti che senso ha poterle salvare? Oppure si deve attivare un qualcosa che mi sfugge nel menù? Grazie in anticipo a chi potrà eventualmente aiutarmi.
  3. Quindi il funzionamento ibrido (tipo si spegne il motore termico al semaforo e si riavvia inzialmente in elettrico, manovre di parcheggio etc.) è sempre garantito? Si c'è un tasto "B" che, se inserito, aumenta molto il freno motore (in pratica se togli il piede dall'accelleratore la macchina quasi si ferma da sola) ed in questo modo ricarica maggiormente la batteria; l'ho provato molto velocemente al test drive, ne capirò di più quando la userò Sulla percorrenza full electric ne ho lette di tutte, chi dice 30, chi dice 60; io comunque la userò tutti i giorni casa - lavoro quindi avrò un dato attendibile
  4. Tra qualche giorno ritirerò l'auto in oggetto; il mondo del plug-in hybrid e delle auto ibride in genere è completamente nuovo per me, è possibile scambiarsi qui delle impressioni, domande etc. sul suo funzionamento e corretto utlizzo? Io ho la possibilità di ricaricare nel box di casa la sera e percorro circa 60 km. al giorno come tragitto casa - lavoro, quindi mi è sembrata la scelta giusta; il primo dubbio che ho è questo: se la utlizzo in modalità ibrida, la carica della batteria (quella per utilizzo full elettrico) diminuisce? Oppure, stessa domanda all'inverso, se utilizzo completamente l'autonomia in full elettrico l'auto, continuando a marciare con il motore termico, avrà anche la carica della batteria necessaria per il funzionamento ibrido?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.