Vai al contenuto

pochie

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pochie

  • Compleanno 12/01/1979

La popolarità di pochie

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. finalmente ho la macchina!ho notato però che il computer mi indica che ho ancora 75 km per finire la benzina,ma la spia luminosa della benzina rimane accesa,è corretto?mi sembra di aver capito che appena si va sotto i 80km la spia rimane accesa,peccato,mi sa che mi si brucia in fretta
  2. anche a me dovrebbe arrivare la plus bianca con esp e city pack,a meta maggio,spero anche prima
  3. Ho comprato la nuova fiesta 7 giorni fa e mi arriverà tra 2 mesi,solo che ieri in internet ho letto dei problemi alla chiusura delle porte,sapete se c'è ancora oppure è tutto risolto?
  4. ho preso la nuova fiesta e a voce il concessionario mi ha detto che tra 2 mesi sarà mia,però sul contratto non c'è scritto,mi sono dimenticato di farla mettere,dite che mi può arrivare addiritura dopo?
  5. io sarei orientato sulla nuova Fiestal,devo riuscire però a contrattare un po il prezzo,perchè mi viene 10,800 con:clima manuale,fari fendinebbia,ruota di scorta,sound system,tappettini di velluto,metalizzata.Contando che potrei togliere il metalizzato e prenderla nera (quindi 450 euro in meno)potrei aggiungere l'esp (che non ha)per 250 euroe il city pack. E' un 1.2 16v 82cv 5 porte
  6. Oggi mi hanno proposto una hiunday i20 1.2 completa di tutto,impianto gas,clima,autoradio con comandi al volante,esp,5 porte,metalizzato a 10000 euro,cosa ne pensate?
  7. la nuova i20 cosa ne pensate?me l'hanno offerta compresa di tutto,radio con comandi al volante,esp,clima,metalizzata,5 porte a 10,000 euro
  8. però se dopo ho dei problemi mi tocca andare fuori regione ogni volta giusto?
  9. la clio la volevo prendere ma non ci sono le offerte con gli ecoincentivi che fanno vedere in tv (la pubblicità con i vetri scuri,clima...)a 8,400 se non sbaglio,forse perchè abito a Trento e qui è tutto diverso.A me piace molto la Fiesta però la Yaris mi sembra più comoda (sopratutto per la mia ragazza che la vuole 5 porte)
  10. da me in Trentino la nuova Clio non è in offerta,la corsa non mi piace l'interno (era una delle mie scelte iniziali).Le punto se non sbaglio mi verrebbero sui 13,000 euro,un po troppo
  11. sai il fatto è che le ho viste dal vivo e mi sembrano "dei giocattoli"in confronto alle altre due
  12. non mi piacciono molto le macchine troppo piccole tipo la matiz,volevo una macchina più grande
  13. ho un auto da rottamare e così devo comprare un auto nuova;vorrei spendere sui 10.000 euro circa.Per ora ho preso in considerazione la nuova Yaris e la nuova Fiesta,mi verrebbero tutte e due 10,800 euro chiavi in mano.Come vi sembrano come macchine?voi fra le due cosa prendereste?oppure prendereste altro a quel prezzo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.