Tutti i contenuti di giampymv
-
Gianni Lancia
Concordo, sarebbe veramente interessante......ma dipende da lui ! Comunque tanti auguri e grazie per quello che ha fatto............indimenticabile !
-
Indeciso modelli Croma
Straquoto!!! , uso la Croma tutti i giorni Mj 150Cv e ne sono soddisfattissimo, ottimo confort e spazio, motore brillante, consumi onesti e nonostante sia alta e non rigida come sospenzioni, è molto sicura. Non c'e rivale che offra lo stesso spazio interno e con la seduta alta hai un'ottima visibilità e nessuna difficoltà nel salire e scendere dall'auto. Unici difetti, un pò di pigrizia del motore sotto i 2000 giri/min ed il riscaldamento che quando la temperatura è molto bassa è un pò lento nello scaldare l'abitacolo.
-
Salvare gli pneumatici
Per le auto che restano ferme per lungo tempo si pone sempre il problema della possibile ovalizzazione delle gomme che poggiano sempre nello stesso punto, cosa fare ? Esistono dei sollevatori che sollevano l'auto per togliere il carico dai pneumatici ? Conviene solo aumentare la pressione dei pneumatici ?
-
Fiat 124 Spider
Ora questo fondoscala del contaKm, mi è più chiaro !!!
-
Fiat 124 Spider
Ricontrollo meglio, ma mi risulta propio il fondoscala a 140 Km/h !!!! Non sò se sia una catalizzata oppure no, cambiano molto le prestazioni ?? La cosa che mi sorprente è che sia rimmatricolata come 4 posti, quando ero certo che sia lo spider europa che l'america siano a soli 2 posti. LA cifra che mi hanno chiesto è intorno a 9000 euro, meccanicamente la macchina sta molto bene, un pò meno di carrozzeria
-
Fiat 124 Spider
E' con il cambio manuale. Il tachimetro ha la doppia scala miglia/h - Km/h, ed il fondo scala è a circa 140 - 150 Km/h !!!!
-
Fiat 124 Spider
Sono intenzionato ad acquistare una 124 Spider America del 1980 circa ed avevo un pò di dubbi da chiarire, non sò se qualcuno riesce a darmi maggiori informazioni: - Ho notato dal contaKm, che è con la doppia scala, che il rapporto è molto corto il fondo scala è a circa 140 Km/h. Il rapporto corto è dovuto solo dal rapporto del differenziale ? -Nel libretto che è del tipo nuovo, probabilmente è stata rimmatricolata dopo l'importazione, riporta che il n° dei posti sono 4, ma non dovevano essere 2 per questo modello ? -Non ho fatto caso che tipo di spie abbia se solo quella della ERG o anche quella del Catalizzatore, come posso sapere se abbia anche il catalizzatore solo dalla eventuale spia ? Sono due sistemi escludibili facilmente o conviene mantenerli ? Possono dare problemi ?
-
Tamburini va in pensione!!!
Per l' Huscky dispiace molto anche a me che non sia più italiana, come propietà; c'è da dire che la produzione e le menti pensanti sono rimaste italiane e stanno nello stabilimento di Cassineta ex linee assemblaggio Cagiva. La finanziaria italiana, ha piazzato L'AD che dopo la vendita di Husqvarna, alla faccia delle cose pattuite, ha risanato tutto il debito di Banca Intesa e se ne è uscita. Praticamente i soldi di Huqvarna, dovevano servire una parte a risanare il debito ed una parte a finanziare i nuovi modelli già pronti.................così non è andata. La vendita ad una ditta produttrice di moto e non ad una finanziaria mi dà molte più garanzie. Considera che HD prima di valutare MV è stata per circa un mese in Ducati per trattare l'acquisto, poi hanno fatto la scelta di MV..............
-
Tamburini va in pensione!!!
La differenza è che adesso un pò di soldi sono entrati.
-
Tamburini va in pensione!!!
- Tamburini va in pensione!!!
Dimenticavo che è in previsione anche un restyling della Brutale- Tamburini va in pensione!!!
- Tamburini va in pensione!!!
Per il 2009, nuova F5, poi una monocilindrica forse marchiata Cagiva e poi la nuova 3 cilindri 675....................- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
L'ho vista Domenica, la prima impressione è molto positiva, per quanto riguarda l'estetica, non denota assolutamente la lunghezza. Gli interni molto belli e curati, anche se un pò troppo "sofisticati", denotano solo in parte la parentela con la Bravo. Unica delusione il bagagliaio, piccolo e con un accesso molto ostico. Gli umori della gente erano tutti positivi per l'estetica, ma un pò delusi per l'abitabilità. Era stata indicata come elemento forte della macchina, ma sopratutto per quanto riguarda l'altezza dei posti posteriori, ha un pò deluso.- Che pena Castiglioni!
Prende la maggioranza l'HD !- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
Le foto vengono dalla 1000miglia storica ?- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
Più la vedo più mi convince !!!, non vedo l'ora di vederla dal vivo............ritorno in Lancia !!!- questa 124 è un'Abarth o è un tarocco?
Una domanda sulla 124 spider "normale", ho notato che le vecchie versioni sono tutte 2+2, mentre mi risulta che le ultime fatte da Pininfarina spidereuropea e spideramerica sono solo 2 posti secchi, vero ???- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
Non lo capisco nemmeno io, ci sono dei particolari che potrebbero essere migliorati, ma nel complesso mi sembra un auto riuscita ed originale. Non è solo Fiat che sfrutta i componenti comuni tra i vari modelli ed i vari marchi, Wv cosa fà ???..................e nessuno si lamenta !!! Non è più il tempo dei modelli simili basati su meccanica e componenti completamente diversi, chi potrebbe più permetterselo ???- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
Concordo il motore più giusto potrebbe essere intorno ai 140 CV, ma tra quelli disponibili sicuramente il 165 Cv mi sembra il più adatto. Che innovazioni porta questo motore rispetto al 1.9.- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
In attesa di vederla dal vivo, l'impressione è che più la guardo e più mi convince e per paradosso mi convince di più propio il posteriore. Secondo me il motore più mirato per questo modello è il 2.0mj 165 CV, ma non ho capito bene se è una nuova unità o il "solito" 1.9 potenziato. Sarà disponibile subito al lancio della vettura ?- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
Veramente belli i sedili eleganti ed originali !!! Che motorizzazioni saranno disponibili dall'inizio della commercializzazione ??- Che pena Castiglioni!
Si parla anche di Montezemolo...................- Che pena Castiglioni!
Probabilmente se Castiglioni decide di vendere o meglio se Banca Intesa impone la vendita, questa volta sarà per l'intero gruppo. Si parla di un interesse di BMW, dopo che DUcati ha rinunciato. Sinceramente mi dispiace, Castiglinoni nel bene e nel male è stato il più grande portagonista delle moto italiane dei anni 80, 90, ha creato dei autentici capolavori, ha salvato da morte certa marchi come Ducati , MV. Conoscendolo di persona, devo dire che è un gran personaggio molto alla mano, molto appassionato, forse troppo !!- Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
Il posteriore fà la differenza o nel bene o nel male, questione di gusti !! Sicuramente è la parte più originale che la distingue dalla altre, sarà il suo segno di riconoscimento. Il fatto di farla molto grande per il segmanto di appartenza serve per cercare nuovi spazzi, anche all'interno del gruppo. Non dimentichiamo che c'è già la Bravo e tra poco la nuova 149, due temibili concorrenti interne. - Tamburini va in pensione!!!