Vai al contenuto

Alfistasenz'Alfa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alfistasenz'Alfa

  • Compleanno 20/11/1989

Informazioni Profilo

  • Città
    Valmontone (Roma)
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Minimal Dj

La popolarità di Alfistasenz'Alfa

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ho un cruccio per la testa!:idea: Cambiare i multirazze del titanium pack, con i 16 della Ka! Come posso fare? Dove li posso ordinare? Quanto costeranno? A chi potrei vendere quelli precedenti? Grazie
  2. Ragazzi ho un cruccio per la testa!:idea: Cambiare i multirazze del titanium pack, con i 16 della Ka! Come posso fare? Dove li posso ordinare? Quanto costeranno? A chi potrei vendere quelli precedenti? Grazie
  3. Se con le tue possibilità hai messo subito l'esp buon per te! Invece a me è successo questa cosa: Vado al concessionario per ritirare un documento, e c'era un ragazzo che era indeciso tra il nero e il grigio. Il bianco non lo aveva proprio preso in considerazione! Arrivo io con la mia fiesta e subito la squadra. dopo tre minuti aveva firmato per il bianco! Poi quando esco ,in giro tutti si girano,e sento dire mooooolto spesso: "Cavoli bella bianca la nuova fiesta!" Ogni volta che mi fermo a fare rifornimento il benzinaio mi fa i complimenti! Ho chiesto poi ad un mio amico , che ha la Fiesta configurata come la mia ,ma nera,se succedeva anche a lui. Mi ha detto di no! Eppure abitiamo nello stesso paese! Ma tu l'hai vista una Fiesta nera sporca?????
  4. Ottima scelta! Al momento dell'arrivo della mia Fiesta , contemporaneamente, è arrivata una Fiesta di colore nero. Quel giorno aveva piovuto. La mia, comunque sembrava pulitissima (a menochè ci passavi il ditino sopra la carrozzeria e si cominciavano a notare le goccioline d'acqua marroncine). Quella nera, non vi dico com'era ridotta! Ma a parte il pulito o meno,il nero chiude la Fiesta! Ma qualsiasi auto credo. (di lunghezza simile alla Fiesta). Il bianco dà quel tocco in più (almeno secondo me) di eleganza e sportività! Poi al momento della scelta del colore , erano parcheggiate vicino due Fiesta vestita l'una di nero, e l'altra di bianco. Non ho avuto dubbi! Non dico che il nero faccia cagare, ma se il bianco è molto bello e mi fa pure risparmiare 400 euro ben venga! (che poi con quelle 400 euro risparmiate ho aggiunto all'ordine: esp e city pack!) Buon'acquisto! Ciao ciao!
  5. http://img41.imageshack.us/img41/149...grafie0054.jpg http://img41.imageshack.us/img41/171...grafie0056.jpg Perchè? E' davvero così brutta la mia Fiesta Bianco Frozen? Chiunque la vede dice il contrario...bha! :b26
  6. Ti consiglio il 1.6 TDCi 90 cv! Io ho il 1.4 68 cv, non è il massimo, ma consuma poco...Il 1.6 invece dovrebbe essere il motore migliore e i consumi sono pressochè identici alla 1.4! Sul GPL non lo so,sono un pò scettico. Dipende sempre dalle tue esigenze. E' ovvio che sul 1.6 (a differenza di un 1.4) vai a pagare di più sull'assicurazione e sul bollo (essendo un 90 cv). Cosa vuoi da un auto? La comodità di mettere 10 euro di gasolio e fare più di 200 km (quindi ti conviene il diesel 1.4 se sei amante dei km)..oppure vai cercando emozione dalla guida (e credo che il 1.6 90 cv sia la scelta giusta...anche se, io personalmente, non l' ho mai provata). Buona scelta e buon acquisto!
  7. sono entrato nel ford etis...ma mi devo registrare sul sito ? E' a pagamento ?
  8. Ciao Palluccola...ho inserito delle foto della mia Fiesta bianca tre porte...sono 3-4 pagine indietro credo...se ti può servire , prego.. Ringrazio Regazzoni per la risposta! Per METALFETUS: Si è normale che non chiudendola ti rimangono accese le luci (quadro e stereo)...e dopo un pò si dovrebbero spegnere,almenochè è inserito alla porta aux un dispositivo! Comunque se aspetti qualche minuto si dovrebbero spegnere lo stesso anche se non la chiudi con la chiavetta! Se non è come ti ho detto , scusami, è da nemmeno una settimana che ho la macchina, devo ancora sperimentare un paio di cosette!
  9. Ragazzi ma è normale che quando mi si accende la spia della benzina, e l'indicatore di quest'ultima è quasi a zero, il computer di bordo mi segna ancora 78 km di percorrenza ? Oppure il trip è poco affidabile ? Grazie!
  10. Ma si Regazzoni! Che ci importa! Tanto è papà che mette gasolio! Comunque è vero...è ancora poco attendibile! Per il graffietto: non è che si noti molto...devi proprio farci cascare l'occhio per accorgertene! Però quello che mi da fastidio è che cavoli, è il terzo giorno che ce l'ho!!! E' ovvio,passare da una vecchia Panda ad una Fiesta...mi devo ancora abituare alla misure...però non posso sbagliare un'altra volta! Porca paletta!
  11. P.S. per Molok (Non per farlo rosicare!) : il consumo istanteo è sceso a 5.3 l/100 km ...piano piano scende ( e sto a 295 km) !
  12. Ragzzi che sfiga! Ieri sera per parcheggiarla in garage ho graffiato poco poco lo specchietto! Ca**arola! E' un taglietto orizzontale allo specchietto sopra all'indicatore di direzione...lungo 1.5 /2.0 cm e strettissimo. Il bello è che si è levata la vernice bianca ed è rimasto nero...cosa ci potrei mettere? Ringrazio in anticipo!
  13. Ciao Molok..a me segna (dopo circa 120 km) 6.0 l/100 km però ancora prima 6.9 l ... mi hanno detto che è normale..e bisogna aspettare un pochino per stabilizzarsi!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.