Vai al contenuto

Mastrox

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    82
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Mastrox

  • Compleanno 25/10/1983

La popolarità di Mastrox

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. M***a, ha cominciato a grandinare. Sono corso a coprirla, speriamo bene. Domani mi viene male solo a sollevare la cerata.. In garage c'è il QQ di mio padre che ha anche lui il tetto in vetro... Comunque visto che ormai sono sveglio.. Accendete il BT del cellulare e mettetelo in modalità "visibile agli altri dispositivi", dopo accendete la radio e andate nella sezione telefono, farà una ricerca dei dispositivi BT e troverà il vostro. A questo punto dategli una conferma e sul display della radio comparirà un codice, composto da quattro numeri, da inserire sul telefono. Sul telefono con molta probabilità ci sarà un messaggio dove inserire il codice. Finito. Questo va fatto solo la prima volta, poi l'abbinamento avverrà in automatico ogni volta che accendete la radio. A seconda del telefono potrete sfogliare la sua rubrica, trasferirla in quella dell'auto e così via. C'è la possibilità di registrare memo vocali e quella di comporre i numeri. Con il BT non è possibile far passare la musica dal telefono all'autoradio (e sinceramente credo che avrebbe un consumo enorme di batteria), per far questo ci sono i due RCA; basta un cavo RCA-3,5mm e puoi collegarci qualsiasi cosa abbia un'uscita cuffie. Naturalmente il comando si limita al volume, per gestire il dispositivo devi usare i suoi comandi. Curiosità, se chiamano il cellulare collegato alla macchina e respingete la chiamata, premendo il tasto rosso, chi vi chiama sentirà una cortese voce femminile dire che siete momentaneamente impegnati alla guida e non potete rispondere. Ciao!
  2. Infatti... o la ritiravo ieri o l'avrei ritirata domani.. il proverbio dovrebbe essere "di Venere e di Marte non si compra nè si parte"... o una cosa simile. Comunque 24 ore pulita, e ora ha cominciato a piovere!!! David, riguardo all'handling ti saprò dire di più quando mi sentirò più a mio agio, per ora sto ancora studiando la macchina..
  3. non hai mai provato i sedili MINI io li trovo poco avvolgenti ma comunque confortevoli, non so se oramai ero abituato ai sedili sfondati della mia piccolina dopo 142k km...
  4. Grazie grazie ora vedremo come si evolgono le cose... david anche arancione sta mooolto bene! Ma alla fine è una macchina che è bella comunque!
  5. Eccomi eccomi, ci sono anch'io.. Ritirata questo pomeriggio! Un po' di foto vecchie di una settimana, quando ancora dovevano immatricolarla.. la mia targa è un DV *** CS Comunque, ci ho fatto appena 60 km e l'impressione è molto positiva, anche se ho il problema del tubo di ritorno del gasolio che fa il temutissimo rumore. Speriamo risolvano.
  6. È bellissima!! Devo pensare a dei bei cerchi, e a fare gli specchietti aluminio come i baffi... Quando torno a casa, oggi spiaggia, posto le foto!
  7. eh la 1.5 dCi infatti domani verifico anche il serbatoio
  8. Bella iniezione di fiducia, è il mio colore e l'ho presa proprio a Codroipo! Magari quella che hai visto era proprio la mia...
  9. Arrivata!! Domani vado a vederla, sabato prossimo la ritiro... A domani per le foto di rito!
  10. Da ieri il mio veicolo è in fase di trasporto, incorcio le dita che non abbia il serbatoio difettoso... Kirk complimenti per la patente ma ricorda che la scuola guida ti insegna solo a superare l'esame, non a guidare. Per quello ci vuole tanta pratica e imparare dagli altri sia quello che devi fare sia quello che NON devi fare. La vita è una, curve veloci e sorpassi sono rimandabili...
  11. Allora, il processo produttivo di un auto è quantomai complesso. E siamo d'accordo. Gli errori sono fisiologici, e anche qui siamo d'accordo. Ma spero che concorderai con me che c'è modo e modo di affrontarli. In un mondo utopico dove tutto è bello, ci sono gli gnomi e i folletti, il cliente si "rivale" sul venditore, il venditore sulla casa madre, la casa madre sul fornitore. Paga chi ha commesso l'errore e "guadagna" (in realtà va a pari) chi l'errore lo subisce. Qui, il fornitore del serbatoio pagherà salato la mancanza, il cliente ha pagato salata la macchina, chi sta in mezzo ci ha "guadagnato". Ma non era il cliente ad avere sempre ragione? Ovviamente il discorso va fatto *serenamente* con il concessionario, che è l'unica interfaccia che possiamo utilizzare...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.