Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

120hp

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About 120hp

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 08/29/1982

Profile Information

  • Car's model
    Mini cooper s F56
  1. 120hp

    Lancia Ypsilon 2011

    Ciao ragazzi, attualmente possiedo una Fiat grande punto, che in futuro vorrei cambiare proprio con questa nuova Lancia Y; Sovente ho modo e maniera di guidare l'auto di mia cugina, una Lancia Y my 2010, la quale impiega un grado di rifinitura assai superiore rispetto alla gp, soprattutto per quanto riguarda il settore plastiche, che sono si rigide, ma con un trattamento superficiale che si rivela "morbido e gradevole" al tatto. Per chi ha avuto modo di vedere e magari toccare con mano gli interni di questa nuova Y, mi sa dire se le plastiche rigide sono proprio così inferiori rispetto al modello precedente..? Perchè leggendo i vari commenti di alcune riviste, sembrerebbe proprio che le rifiniture interne siano un disastro:pen:. Inoltre che voi sappiate, in futuro sia aggiungerà anche una versione con il 1.4 turbo multiair..? Grazie per le eventuali informazioni..
  2. Ciao a tutti, aldilà dei vari discorsi sulle plafoniere, secondo voi dopo le modifiche volute da Marchionne riguardanti gli interni,dite che potremmo vedere anche noi su un'Alfa (che si presenta come premium) le lamiere del giro porta finalmente coperte da della plastica scura come fa la diretta concorrenza in primis Audi, Bmw e anche Opel con la nuova Astra... sarebbe un gran cosa, anche perchè fino ad ora all'interno del gruppo Fiat, questo tipo di rifinitura l'ho vista solamente su una Lancia Thesis (ovviamente è di un'altro segmento)...speriamo curino bene anche questo tipo di dettagli
  3. Ciao, avevo anch'io il tuo stesso problema sul blue & me nav della grande punto..connetevo il Motorola V8, il sistema riconosceva il cell. e viceversa..però la connessione restava attiva al massimo qualche minuto al massimo mezz'ora..ho provato ad effettuare l'aggiornamento firmware del v8 ma niente da fare:(((ho risolto passado al Motorola V9, con questo modello va che è una meraviglia:clap penso che il problema del V8 sia dovuto al fatto che rispetto agli altri modelli Motorola usa un sitema operativo Linux..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.