Vai al contenuto

120hp

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 120hp

  • Compleanno 29/08/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini cooper s F56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 120hp

110

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, attualmente possiedo una Fiat grande punto, che in futuro vorrei cambiare proprio con questa nuova Lancia Y; Sovente ho modo e maniera di guidare l'auto di mia cugina, una Lancia Y my 2010, la quale impiega un grado di rifinitura assai superiore rispetto alla gp, soprattutto per quanto riguarda il settore plastiche, che sono si rigide, ma con un trattamento superficiale che si rivela "morbido e gradevole" al tatto. Per chi ha avuto modo di vedere e magari toccare con mano gli interni di questa nuova Y, mi sa dire se le plastiche rigide sono proprio così inferiori rispetto al modello precedente..? Perchè leggendo i vari commenti di alcune riviste, sembrerebbe proprio che le rifiniture interne siano un disastro:pen:. Inoltre che voi sappiate, in futuro sia aggiungerà anche una versione con il 1.4 turbo multiair..? Grazie per le eventuali informazioni..
  2. Ciao a tutti, aldilà dei vari discorsi sulle plafoniere, secondo voi dopo le modifiche volute da Marchionne riguardanti gli interni,dite che potremmo vedere anche noi su un'Alfa (che si presenta come premium) le lamiere del giro porta finalmente coperte da della plastica scura come fa la diretta concorrenza in primis Audi, Bmw e anche Opel con la nuova Astra... sarebbe un gran cosa, anche perchè fino ad ora all'interno del gruppo Fiat, questo tipo di rifinitura l'ho vista solamente su una Lancia Thesis (ovviamente è di un'altro segmento)...speriamo curino bene anche questo tipo di dettagli
  3. Ciao, avevo anch'io il tuo stesso problema sul blue & me nav della grande punto..connetevo il Motorola V8, il sistema riconosceva il cell. e viceversa..però la connessione restava attiva al massimo qualche minuto al massimo mezz'ora..ho provato ad effettuare l'aggiornamento firmware del v8 ma niente da fare:(((ho risolto passado al Motorola V9, con questo modello va che è una meraviglia:clap penso che il problema del V8 sia dovuto al fatto che rispetto agli altri modelli Motorola usa un sitema operativo Linux..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.