Vai al contenuto

cielosereno

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    71
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cielosereno

  • Compleanno 24/04/1970

La popolarità di cielosereno

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. OPINIONE PERSONALE: io preferisco il frontale del modello pre-restyling!!! Quello "scalino" sul faro è proprio brutto da vedersi!! Qualche topic fa, qualcuno aveva pubblicato un'immagine di una face-lifting che era stato modificato con Photoshop e dove avevano fatto sparire lo scalino. Sarebbe stata molto molto più bella!!!!
  2. Andate a rivedere...ora si vede. Era uno dei cerchi in lega della Clio pre-restyling. Veniva montato di serie dall'allestimento Dynamique. Ma non mi ricordo come si chiamava questo cerchio....!!!!!
  3. Ragazzi, sapete come si chiama il cerchio in lega visualizzato in foto...che modello è ????
  4. Ragazzi, ma parliamo di come vanno le nostre CLIO!!! Chi se ne frega delle targhe e di come dovevano/dovrebbero essere targate!!!!
  5. Nessuno mi risponde in merito allo "START & STOP" eseguito in modo "artigianale"???
  6. Premetto che so di fare una domanda provocatoria....soprattutto a chi come me ama i motori e la meccanica. Penso che se sulla Clio, soprattutto le benzina, la Renault montasse il sistema "START & STOP" i consumi potrebbero essere migliorati di molto, soprattutto per chi, come me, la usa prevalentemente in città. IL QUESITO è il seguente: "Fare lo START & STOP" in modo autonomo, può danneggiare il motore o l'impianto elettrico su una macchina che non è predisposta per tale sistema?? Mi spiego meglio: A Milano spesso sono fermo al semaforo. Ormai ho preso l'abitudine di innestare la marcia per ripartire quando vedo che il semaforo diventa giallo nella direzione opposta. Ma se invece di attendere col motore acceso che il semaforo diventi verde, io spegnessi il motore e lo riaccendessi solo quando vedo comparire il giallo nell'altra direzione....secondo Voi...questo potrebbe provocare dei danni a breve o a lungo andare???? Di certo, con questo piccolo accorgimento, risparmierei carburante riducendo anche l'inquinamento generato da un motore acceso inutilmente al semaforo. Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte... Attendo, per cortesia, anche la risposta in merito da Regazzoni. GRAZIE
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.