Vai al contenuto

chizzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su chizzo

  • Compleanno 03/09/1975

La popolarità di chizzo

110

Reputazione Forum

  1. oggi ho fatto fare alla bestia un centinaio di km extraurbani... ottima la stabilità ottima il confort di guida ottima la precisione dello sterzo non ha una ripresa da urlo ma per le mie esigenze è più che sufficiente. sono contentissimo del mio acquisto mi riferisco al 1.4 td certo, nei pareri alla fine è determinante la provenienza... nel senso che mi rendo conto bene che proveniendo, io, da una opel corsa 1.4 swing benzina del 97 si nota anche la minima differenza e l'appagamento che si prova dal fare un viaggio e non sentirsi la schiena a pezzi è notevole e influisce sul giudizio coplessivo finale. p.s. ho provato l'impianto sound system con cd mp3 e non saltano... tutto ok.
  2. ho ritirato la macchina... prossimamaente un resoconto..
  3. quelli del deplian sono molto belli... io non sapendo che fossero da 17 ho pure chiesto ma il concessionario mi ha detto chiaramente che se per quelli da 15 il costo era circa 500... per quelli da 17 con le gomme non si viaggerà a meno di 1000...
  4. mercoledì ritirerò (spero) la fiesta 1.4 tdci plus. ho installati: sound system esp sensori parcheggio plus pack clima e la pago circa 11.500 e 200 di ipt polvere di luna ruota di scorta (... che mi verrà regalata ma io prima di accingermi all'acquisto pensavo fosse normale ci fosse..) desideravo montarci sopra dei cerchi e il concessionario mi ha detto che dovrei aggiungere 500 eurozzi... è il prezzo giusto, posso spuntare qualche sconto secondo voi? purtroppo mi hanno già detto che non potranno essere quelli che si vedono montati sulle foto del deplian perchè sono più grandi (da 16 credo..) quelli mi piacevano veramente.. saluto a tutti... incrociamo le dita per la rumorosità e la plastica...
  5. ciao a tutti sono nuovo... ho comprato la fiesta plus 1.4, e volevo chiedere se qualcuno è in grado di dirmi se c'è compatibilità, ovvero, la possibilità, di gestire un nokia n95 come periferica ausiliaare con l'impianto sound system.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.