Vai al contenuto

rudolph

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    798
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su rudolph

  • Compleanno 01/03/1960

Informazioni Profilo

  • Città
    Piemonte

La popolarità di rudolph

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ho guidato per un pò una 16v e già quella non era un fulmine di guerra, con il clima acceso i sorpassi erano un'utopia, immagino con 8v, ti devi adattare
  2. Qui in Italia in campagna elettorale solo un giornale "indipendente" come la Stampa ha fatto uscire la notizia che i parlamentari regionali piemontesi sono i più pagati d'Italia (16500 euro netti mese). Nemmeno l'opposizione di destra ha fatto una piega quando la Bresso ha alzato durante il suo mandato lo stipendio di tutti i consiglieri di 2000 euro/mese, ed in campagna elettorale questa cosa non è stata utilizzata da nessuno.... Della serie si scannano pubblicamente e poi si aumentano lo stipendio in silenzio....
  3. Macchina clamorosa, mi farebbe impressione metterla in moto per paura di rovinarla
  4. Il DPF della bravo finora non mi ha dato problemi (sono a 28000 km), anche se io di città ne faccio poca. La spiegazione che il filtro è piazzato subito dopo il turbo mi sembra plausibile. Io ho preso la Active perchè dei cerchi in lega non me ne fregava nulla, ho fatto solo aggiungere gli antinebbia, la radio te la puoi mettere addirittura tu, dietro una plancia in plastica con la scritta fiat ci sono i cablaggi già completi, con meno di 200 euro mi sono preso una Kenwood che ha l'MP3, la porta USB ed il lettore SD card. L'allestimento Emotion ha una radio che è una cagata, senza MP3 ed USB.
  5. Qui in Italia come al solito ci si mette a 90 gradi di fronte al potente di turno, poi quando cade in disgrazia tutti pronti a lapidarlo. E' successo dopo la morte di Agnelli con la juve, combinazione calciopoli è venuta fuori dopo. Quando finalmente la stella di Moratti si spegnerà e un'inchiesta farà uscire tutte le porcate dell'Inter rivoglio i 2 scudetti tolti alla Juve!
  6. Non so dirti cosa consuma il 165, sicuramente di più del 120. La 105cv consuma poco meno della 120 e ti posso assicurare che con DPF ti fa i 19 km/litro su statale. A me ai 130 in autostrada il trip computer da 17 km/litro.
  7. Per il mal di schiena ti posso consigliare un paio di antinfiammatori miracolosi (se mi cedi una quota delle pulzelle...).
  8. Non bisogna sottovalutare il fattore "economico". Il fatto che paghi la e-cig ti fa mettere un briciolo d'impegno nello smettere. Ho letto che hanno tentato con l'agopuntura per smettere ottenendo buoni risultati, allora una ASL, non mi ricordo dove, ha provato a fare l'agopuntura "mutuabile" ottenendo risultati ben inferiori, la causa del flop sarebbe proprio l'assenza di motivazione dei pazienti non paganti.
  9. Avevo letto qualche anno fa una ricerca serissima americana in cui si diceva che le ragazze bruttine sono più simpatiche e comunicative dei figoni perchè se no nessuno se le fila. Anche lì ci hanno messo un paio d'anni di ricerca in un'università per capirlo!
  10. Ho fumato sigarette per qualche anno, ho smesso quando un giorno volevo fumarmi la pipa ed avendo finito il tabacco ho sbriciolato un paio di sigarette dentro il fornello. A parte che già al contatto visivo il tabacco delle sigarette è schifoso, appena accesa la pipa un saporaccio e dopo pochissimo dal cannello valanghe di catrame che mi arrivavano sulla lingua.... Insomma la qualità è veramente come un ottimo vino vs. vino in cartone e dei peggiori.... Sono anni che mi faccio un buon sigaro specie nei week end, 1 al giorno anche perchè sia a livello di palato che di nicotina un sigaro sufficentemente grande (tipo un corona) ti soddisfa per un sacco di tempo. P.S. Io vado di solito di cubani, ne esistono anche di decenti a prezzi non impossibili, tu che ti fumi?
  11. Mi sembra strano che si possa fare su qualsiasi auto, a meno che non ce ne siano "predisposte"
  12. Io ne ho avuta una rossa con cofano nero ed in effetti il rosso non era violento tipo il rosso Ferrari o anche alfa. Gran macchina, con differenziale autobloccante e 160cv ci siamo divertirti non poco (l'avevamo presa in società per correre rally)
  13. A me interessano molti fattori, in un diesel di sicuro preferisco la coppia alla cavalleria (entro certi limiti è ovvio) ma guardo anche i consumi, i giri di erogazione ecc. Sembrano numeri sterili ma se hai ripresa da 1400 o da 2000 giri la guida cambia eccome...
  14. In effetti la differenza di coppia tra 250 e 290 Nm non è abissale ma di sicuro la senti, la cosa che forse conta molto è da quanti giri hai la coppia max, con il 1.6 da 1500 giri (in realtà da 1200-1300 giri), ti assicuro che è un bel vaiggiare quando poco sopra il minimo sei già in coppia.
  15. Comunque sia la delta che la bravo con il 1.6 mj hanno una ripresa dal basso (1200-1300 giri) che è effettivamente ottima, vai con un filo di gas e cambi molto poco in condizioni di traffico fluido ovviamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.