Vai al contenuto

takymaranza

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su takymaranza

  • Compleanno 04/01/1975

Informazioni Profilo

  • Città
    Pisa
  • Interessi
    Pesca in fiume

La popolarità di takymaranza

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Io ho da un mese la mia nuova i20 e le senzazioni sono ottime.Il motore è veramente silenzioso, ricordo che si tratta dellla hyundai i20 classick + pack 2, 1.2 GPL.Il consumo è veramente basso, con un pieno di GPL, circa 18,5 euro (capacità serbatoio litri 36.5 ad euro 0.506) percorro circa 500 km, la macchina si guida che è una favola, sterzo morbido e cambio leggero.E' spaziosa e tiene bene anche con asfalto bagnato, in questi giorni dalle mie parti è piovuto che non ti dico....Sicuramente la scocca interna poteva essere rifinita in modo migliore, la plastica non è sicuramente delle più belle, ma direi che è accettabile se paragonata ad altre dello stesso settore (vedi grandepunto, fiesta, etc) ma dal prezzo molto più contenuto.Io dando indietro un'auto da rottamare e con incentivi statale Gpl e sconto Hyundai ho pagato 9.800 euro, credo proprio niente male, la macchina ha ABS, ESP, chiusura centralizzata, allarme, fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, radio con comandi al volante, mp3, Ipod, kit foratura (non essendoci la ruota di scorta visto il bombolone Gpl, che non toglie neanche un centimetro al bagagliaio).Pensaci bene!!!!!Ebbene dopo 10 giorni di guida della mia fiammante i20 (non fosse solo per il tempo che l'ho aspettata!!) ho delle ottime sensazioni.Il motore è veramente silenzioso, ricordo che si tratta dellla hyundai i20 classick + pack 2, 1.2 GPL.Il consumo è veramente basso, con un pieno di GPL, circa 18 euro ho percorso più di 450 km, la macchina si guida che è una favola, sterzo morbido e cambio leggero.E' spaziosa e tiene bene anche con asfalto bagnato, in questi giorni dalle mie parti è piovuto che non ti dico....Sicuramente la scocca interna poteva essere rifinita in modo migliore, la plastica non è sicuramente delle più belle, ma direi che è accettabile se paragonata ad altre dello stesso settore (vedi grandepunto, fiesta, etc) ma dal prezzo molto più contenuto.Io dando indietro un'auto da rottamare e con incentivi statale Gpl e sconto Hyundai ho pagato 9.800 euro, credo proprio niente male, la macchina ha ABS, ESP, chiusura centralizzata, allarme, fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, radio con comandi al volante, mp3, Ipod, kit foratura (non essendoci la ruota di scorta visto il bombolone Gpl, che non toglie neanche un centimetro al bagagliaio).Se qualcuno avesse impressioni o consigli sono sempre ben accetti Attiva la modalità estesa di scrittura.
  2. Ebbene dopo 10 giorni di guida della mia fiammante i20 (non fosse solo per il tempo che l'ho aspettata!!) ho delle ottime sensazioni. Il motore è veramente silenzioso, ricordo che si tratta dellla hyundai i20 classick + pack 2, 1.2 GPL. Il consumo è veramente basso, con un pieno di GPL, circa 18 euro ho percorso più di 450 km, la macchina si guida che è una favola, sterzo morbido e cambio leggero. E' spaziosa e tiene bene anche con asfalto bagnato, in questi giorni dalle mie parti è piovuto che non ti dico.... Sicuramente la scocca interna poteva essere rifinita in modo migliore, la plastica non è sicuramente delle più belle, ma direi che è accettabile se paragonata ad altre dello stesso settore (vedi grandepunto, fiesta, etc) ma dal prezzo molto più contenuto. Io dando indietro un'auto da rottamare e con incentivi statale Gpl e sconto Hyundai ho pagato 9.800 euro, credo proprio niente male, la macchina ha ABS, ESP, chiusura centralizzata, allarme, fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, radio con comandi al volante, mp3, Ipod, kit foratura (non essendoci la ruota di scorta visto il bombolone Gpl, che non toglie neanche un centimetro al bagagliaio). Se qualcuno avesse impressioni o consigli sono sempre ben accetti.
  3. Incredibile ma vero, dopo 4 mesi sono riuscito ad avere la mia nuova i20 classic+pack 2 a Gpl, dopo 4 giorni di utilizzo mi sembra proprio di aver fatto un bell'affare!!! Macchina guidabilissima, capiente, non rumorosa e consumi ridotti, soprattutto a GPL!!!!
  4. Io ho acquistato, o meglio ordinato la i20 gpl, credo sia la scelta migliore in rapporto qualità/prezzo/motore. Ho letto su molti forum i pro e i contro (eccetto i tempi di consegna lunghi, che a detta del servizio clienti hyundai è stato risolto e tra settembre ed ottobre tornerà tutto normale, almeno lo spero) tra le 2 macchine e mi sono orientato sulla nuova i20 classic 5 porte + pack 2 GPL, tantissimi accessori eccetto, come dici tu, la plancia!!!!! Non ho sentito in giro problemi legati al Gpl (almeno sul motore della i20), consumi ridotti (in giro nei vari forum ho letto che con 20 euro di Gpl si percorrono in media dai 450 ai 500 km, proprio niente male!!!!!). Incrocio le dita per riceverlqa quanto prima e se ancora non avrai deciso ti consiglierò dopo utilizzo.
  5. Grazie per le delucidazioni, immagino che ci vogliano un paio di mesi per le consegne ma addirittura arrivare a 5/6 mesi credo proprio sia VERGOGNOSO!!!!!!!!!!! Ho navigato sui vari siti, tutti si lamentano della consegna IMPROPONIBILE, della macchina invece ne sento parlare bene, anche se a dirla tutta essendo passati 90 giorni dalla firma del contratto credo si possa recedere senza penali.......e sicuramente farò una pubblicità negativissima alla casa, scorrettezza e scusa da terzo mondo!!!!!!!!!!!!
  6. Io l'ho ordinata il 23 aprile, ma ad oggi niente di niente, nemmeno certezza della consegna in settembre!!!!!!!!! E' proprio una vergogna, da adesso in poi SCONSIGLIERO' a tutti di acquistare una Hyundai, nemmeno avessi preso una Ferrari avrei aspettato così tanto!!!!!!!!!!! Ma come si fa in tempo di crisi a permettersi di consegnare una macchina dopo 5/6 mesi, quando tutte le case si lamentano per poche vendite e la cassaintegrazione è alle stelle. Della Hyundai non ne voglio più sapere prima ancora di averla ritirata, se mai lo farò visto quanto è che aspetto!!!!!!!!!!!!!
  7. Io l'ho ordinata il 23 aprile, ma ad oggi niente di niente, nemmeno certezza della consegna in settembre!!!!!!!!! speriamo che le vacanze portino consiglio, o meglio la macchina!!!!!!!!
  8. Avete idea dei tempi di consegna della nuova Hyundai i20 GPL?? Io ne ho acquistata una a fine aprile ma se tutto va bene mi dicono a settembre per la consegna, ne sapete niente????
  9. Ciao, io opterei sulla i20. Mi sono fatto fare un preventico (PISA), della i20 5 porte di color bianco GPL, color bianco, modello classic + pack2, ovvero, abs, esp, fendinebbia, allarme, radio con lettore mp3, ed ipod, comandi radio al volante, climatizzatore e l'ho acquistata per euro 9750. Se guardi i cavalli, ben 78 per una 1.2 non è niente male, soprattuto se paragonata alle altre, inoltre i consumi sono i più ridotti delle tue concorrenti. L'ho provata prima di acquistarla, in ripresa non è niente male, il serbatoio GPL è da 47 litri, quindi dovrebbe garantire una percorrenza di almeno 450/500 km.
  10. Ciao, io ho ordinato la Hyundai i20, 1.2 GPL, 5 porte con pack 2 (ovvero allarme, abs, esp, radio, comandi al volante, usb, aria condizionata) e rottamando la mia vekkietta ho firmato il contratto per euro 9750, credo sia presa benone e visto quello che offrono le concorrenti penso sia un buon affare!!!!!!! Inoltre ha 78 cavalli che per un 1.200 non è niente male, viste le concorrenti del segmento B, inoltre ha un'accellerazione superiore alle altre..........
  11. Scusami per il doppione della scorsa volta, non succederà più.questa è un'urgenza visto che devo firmare il contratto ma sono indeciso: ho 10000 euro a disposizione e poche possibilità di sbagliare acquisto, la crisi finanziaria è alle mie porte, aihmè!!!!
  12. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a guidare la nuova (quasi introvabile) i20, io devo firmare il contratto nella versione classic + pack 2 (fendinebbia+ABS+ESP+radio Mp3 con comandi al volante+Climatizzatore) con GPL, 5 porte, vernice metallizzata, mi hanno chiesto 9500 euro (rottamando la mia vecchia vettura compresi gli incentivi per GPL) che ne dite??? Il motore ed il resto è affidabile?????qulacuno l'ha provata????Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di 90 giorni, vero???
  13. Devo acquistare una auto a GPL, circa 30.000 km all'anno, unica macchina della famiglia con un budget limitato di mx 10.000 euro. Vorrei una macchina con bombola GPL nella ruota di scorta, necessito di bagagliaio ampio per caricare l'autovettura abbassando i sedili posteriori, qualità/prezzo/affidabilità ricercata. Grazie per l'aiuto:D
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.