Vai al contenuto

nicflames

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nicflames

  • Compleanno 29/07/1986

La popolarità di nicflames

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Io ho una dynamique 3p e i tasti dei finestrini sono illuminati!
  2. ciao anch io ho la tce.. per quanto riguarda il primo punto anche a me a volte si abbassa il minimo ma non ho fatto caso se in riserva o no..quello che ho notato è che quando è in riserva o vicino alla riserva sembra subire un calo di prestazioni..ma forse è solo una sensazione errata.. per il secondo punto, la ruvidità che intendi tu a mio parere è proprio il turbo, è una sensazione simile al cambio di marcia con il cambio automatico..ma secondo me è normale.. per quanto riguarda il punto terzo non saprei, a me non si è mai spenta.. e anch io mai avuto ululati ai freni dopo 5000km fatti ieri =)
  3. Me l hanno data durante la prima sett di ritardo per vari motivi..tra cui la mega incazzatura che avevamo..la mia macchina che mi aveva lasciato x strada con conseguente aumento dell'incazzatura..e le numerose minacce di stracciare il contratto.. poi probabilmente loro sapevano che la mia sarebbe arrivata molto in ritardo quindi hanno preferito darmela subito in modo da tenermi buono..
  4. come avevano fatto con me...50 giorni di ritardo..stavo per stracciare il contratto............non sapevano più cosa inventarsi... unica nota positiva fin da subito mi hanno dato la macchina sostitutiva..
  5. Sul contratto c'è scritto 17 ottobre..abbiamo passato i 15 giorni di ritardo... E' una clio dynamique 1.2 TCE con audio connection box e vetri oscurati come optional...bah!!! Il mio fiestino è diventato inaffidabile..mi ha già lasciato x strada una volta poco tempo fa.... Cosa mi consigliate di fare? Siete sicuri che dopo 15gg si può disdire senza penale? Se si posso far leva su quello..e cmq chiedere qualche regalino =) o no?
  6. Ragazzi non ce la faccio più. Ho ordinato la clio a fine giugno, la data di arrivo era prevista per il 17 ottobre ma ancora niente. Il conce dice che è sottoposta ad un controllo qualità, scelgono le macchine a campione e la mia è tra quelle..io non ci credo mi sa di scusona..voi che dite? Il conce non mi sa neanche dire quando arriverà, zero non sa niente..mi sembra poco serio, ragazzi che faccio? =(
  7. Per quanto riguarda la Clio penso si sia creato un luogo comune nel dire che è bruttina.. Guardatela bene, la restyling, possibilmente nera.....a me piace e anche molto.. Mentre la Fiesta, all inizio molto accattivante, stancherà presto...fra un anno sarà già "vecchia". Poi i gusti son gusti.........
  8. grazie a tutti per la disponibilità. risposte molto esaurienti. mi è sorta comunque una curiosità.....ma quindi fin quando non avrò problemi con un euro4? e dal gennaio 2011 potrò andare dappertutto con il mio euro4? Grazie
  9. Salve a tutti, sono a conoscenza di una normativa europea che vieta l'omologazione di auto euro4 dal 1 settembre 2009. Ho appena preso una Nuova Clio Restyling che mi arriverà a giorni. Dato che è un euro4, ha comunque le caratteristiche per essere convertita in euro5 quando sarà necessario? Quanto costa? Modificano solo il libretto? Grazie
  10. Cavolo che fortuna la mia clio arriverà ad ottobre................. Cmq anch io avevo ristretto la scelta tra fiesta clio e altre del segmento b ma l offerta clio tce è pazzesca..quanto l hai pagata alla fine? ti ha regalato qualche optional? Io tce 3p dynamique nera metal, 10.400,00 e mi ha regalato audio connection box, bluetooth e vetri posteriori e lunotto oscurati..
  11. Ho firmato il contratto, ditemi cosa ne pensate: New Clio 1.2 16v TCE 100cv 3p, versione dinamique, vernice metallizzata nera, ruota di scorta, tassa immatricolazione, con ecoincentivi e promozione della casa già inclusa +mi sono fatto regalare i vetri dietro e il lunotto oscurati e l'audio connection box e blootooth: 10400,00euro tondi tondi! +250euro di spese finanziamento a tasso 0 comprensivo di estensione garanzia a 4 anni e assicurazione 12 mesi. TOTALE 10650,00euro Cosa ne pensate?
  12. è vero mi ero orientato inizialmente sul gpl o metano ma poi ho abbandonato questa strada..il perchè? Abito in un posto senza blocchi, facendo meglio i calcoli i km all anno sono circa 10000, durante la settimana la macchina la uso a freddo per pochissimi km (quindi andrebbe a benzina per questo tragitto), quelle 5-6 volte all anno che faccio tragitti medio lunghi (350km andata e 350km ritorno) posso sostenere anche il prezzo del benzina e in più non sono sicuro di trovare distributori gpl per fare il pieno al ritorno..sommando queste cose con il probabile aumento del costo del gpl nei prossimi anni, i costi di manutenzione e così via mi sto convincendo al benzina e stop! Che ne pensate? Fila il mio ragionamento?
  13. Eccomi di ritorno, questa settimana vado a prenotare la clio..ecco il preventivo: New Clio 1.2 16v TCE 100cv, versione dinamique, vernice metallizzata, tassa immatricolazione, con ecoincentivi e promozione della casa giù inclusa: 10358euro il prezzo poi potrà essere limato oppure mantenuto con l aggiunta di un optional in regalo.. ..in più finanziamento a tasso 0 con 1 anno di assicurazione, e garanzia estesa a 4 anni.. non male è?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.