Vai al contenuto

satanasso

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su satanasso

  • Compleanno 08/02/1976

La popolarità di satanasso

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. ho appena acquistato una A3 2.0 tfsi Quattro, usata del 2007....prima di essa negli ultimi due anni ho avuto ALfa 147 1.6 120 CV, 159 2.4 m jet Sportwagon, Bravo 1.4 t-jet 150CV, Mazda 6 2.0 td s.w, Ford C-Max 2.0 tdci.... beh ragazzi, da frizione, cambio, SPRINT e comfort di quest'auto, temo di dover dar ragione a tutti quelli che idolatrano le proprie teteschke!!!!! oltre alla spaventosa accellerazione in 7" netti da 0 a 100, il rumore del motore è bellissimo già dai bassi regimi, senza arrivare al "tamarro".... interni discreti, non esagerati, ma raffinati e un pò anche sportivi, senza plasticazze che ricercano "effetti Ferrari" , come sulle Bravo o 159, o anonimi come quelli Ford-Mazda (della stessa famiglia)...inoltre la frizione ad il cambio (sulla mia MANUALE) mi sembrano mondi avanti le altre vetture che ho avuto in passato...159 purtroppo compresa (forse visto i prezzi dovrei confrontare più questa A3 con la 159 2.4, che con le altre....) se vogliamo parlare della tenuta di strada..... ho appena sfornato i tornanti del passo rombo, qui vicino a casa mia, con pioggia, mista quasi a nevischio sugli ultimi tornanti (alla faccia del Ferragosto!!!!)...... beh, grazie alla trazione integrale, il mezzo si permette delle grandissime entrate in curva nonostante il bagnato, e nella conduzione sembra essere sui binari... solo nell'uscita ho notato un minimo atteggiamento a "sedersi", ma mi devo sicuramente abituare alla nuova "bomba"..... pienissimi voti ragazzi!!!!!! boh, un NOVE, forse ANCHE DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!! W AUDI!!!!!! niente da dire!
  2. in caso di acquisto da rivenditore con 12 mesi di garanzia, dovrebbero coprire tali danni, o potrebbero fare i "furbetti" , dici? un amico venditore me la sconsiglia, perchè dice che ha poca potenza per la massa che ha, ma a me 163 CV con turbocompressore, non sembran pochissimi, che dici?
  3. è un fine intenditore di motori VW-Audi???? quello in questione è un 1.8 turbo Fsi da 163 CV.... quello "nuovo" ne ha 160 CV, sempre 1.8 Tfsi, quindi non dovrebbe essersi evoluto tantissimo.... però ha 75 mila km, non proprio POCHISSIMI per un turbobenza.... anche se io , coi mei 10mila km all'anno, non gli faccio di certo male!!! poi con 2 figli a bordo, non andrò proprio come un folle
  4. Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi possedeva, o conosce qualcuno che aveva questa auto, del 2007... facendo max 10000km all'anno, e aspettando il secondo bimbo, mi trovo costretto a vender la mia Bravo T-Jet 1.4 Emotion (di cui fra l'altro son contentissimo) per vedere i consumi, come si chiama quel sito tedesco dove si posson controllare i REALI consumi , scritti direttamente da normali utenti? grazie a tutti, ciaoooooooooooo
  5. domanda ignorantissima...... non posso chiederlo al gommista, sennò mi dice di comprarle da lui.... vorrei comprare gomme e cerchi di 2a mano... io ho una Emotion coi 225 45 17, che mi sembrano esagerati per comprare gomme da neve (fra l'altro costano una cifra assurda)... quindi vorrei cerchi e gomme 205 55 16 (giusto?)..... la domanda è, quanta compatibilità ho? basta che siano cerchi a 4 fori? devon esser per forza Fiat, o anche Lancia, ALfa?????? ciao a tutti!!!! PS visto che parlate di consumi, la mia t-jet benza coi 225, fa non più degli 11 misti.......................... ASSETATA come il padrone
  6. devi leggere le istruzioni della radio....in un menu "avanzato" dovrebbe esserci una funzione che regola l'accensione dell'autoradio.... l'ho impostata anch'io... NOVITA' l'autoradio non mi legge più i cd.... vado in officina domani, speriamo non rompano..... devo fargli sentire anche il "rumore posteriore"..... cosa devo chiedere, di cambiare bocchette delle sospensioni? fanno un casino..... la macchina l'ho presa di 2a mano, e quello prima poverino aveva 75 anni, mi sa che non sentiva più molti rumori
  7. certo, "de gustibus non disputandom est"..... grazie per i comlpimenti, son super felice della Bravozza, va che è un piacere!!!!
  8. a propo di "attriti", una macchina che monta pneumatici 225 consumerà di certo più di una con 205, ma la tenuta di strada dovrebbe esser migliore... a livello di "confort" cosa succede invece? a parità di sospensioni è più comoda una 225 o 205, e come rumore allo scorrimento?
  9. eh eh eh, mi sa che si "vergognava" a dire il valore reale, perchè sosteneva sti t-jet lavorassero tipo diesel.... a me personalmente non me ne frega una lippa di due-tre km al litro in più, facendo 10mila km l'anno, ma in compenso avendo UN SUPER SILENZIO nell'abitacolo..... la mia ultima macchina era una Mazda6 SW L&B, un trattore in confronto al silenzio della attuale Bravozza t-jet!!!! son sempre più felice dell'acquisto!!!!
  10. forse sto un pò troppo lungo io, non so.... sono 1,84, ma ho le gambe molto lunghe, e son costretto a star molto indietro, e non arrivo bene ai comandi... cavolo, il diesel pensavo che facesse 16-17 ai 130-140...... beh, i consumi me li aspettavo alti, ma un amico mi aveva detto che la sua faceva i 12 km/l ai 140 fissi con tempomat, quindi speravo la stessa cosa.... comunque ha 10mila km, magari fra un pò comunque son molto soddisfatto, non arrabbiatevi non potevo mica scriver solo pregi, e che era sennò, la macchina del secolo??????????
  11. grazie, ma alla fine ho comprato una Emotion con interni color marmotta e grigio scuro...... mooooooooooooooooooooooooooooolto più eleganti e decenti di quelli che io definisco "azzurrini" (ma è il mio gusto)....... la macchina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! w la Bravozza!!!!!!!
  12. da ieri possessore di Bravo Emotion 1.4 t-jet con 10mila km di vita.... Pregi: comodità, silenziosità, ripresa ed elasticità motore che prende dai bassi regimi grazie al turbo, qualità interni, molto ben assemblati per essere una Fiat, prezzo, molto abbordabile rispetto alle concorrenti con la stessa dotazione Difetti: CONSUMI, terrificante, beve più del padrone in autostrada a 130-140 al max fa 11-11,5 km/l..... speriamo che in futuro faccia un pochino meglio; visibilità posteriore scarsa; comandi dei finestrini e del clima un pò scomodi da raggiungere.... comunque molto soddisfatto dell'acquisto, gran macchina la Bravo, insieme a grande punto e alla 500 secondo me tre ottimi modelli con cui Fiat si sta prendendo molte soddisfazioni
  13. grazie intanto.... certo l'unica è andare dal tappezziere e chiedere... intanto devo avere la macchina ancora sotto il culetto!!! appena mi arriva vi posto orgoglioso un paio di foto
  14. non ti dava problemi con freddo o neve? quest'inverno qui saran venuti 1 metro e mezzo buono di neve, e io la car la tengo fuori... dici che non darebbe problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.