Vai al contenuto

tabaqui

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tabaqui

  • Compleanno 11/08/1976

La popolarità di tabaqui

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, solo una curiosità. Se il rivenditore è quello riportato nelle foto, cosa ti ha spinto a venire fino a Vicenza per andare da lui? Io ho perso un Legacy da un mesetto ma li ho trovato un preventivo fra i più alti. Grazie!!!
  2. Ciao, Focus affidabilissima, ma secondo me puoi spuntare di meglio come prezzo, io ho trovato un paio di mesi fa a quel prezzo la SW. Fra le altre la Megane è carina ma resterei su una Ford. ...prendi in considerazioni altre auto? ... fai un salto da un concessionario Subaru. Un Impreza visto che abiti anche in montagna... pronta consegna siamo intorno ai 20.000 euro... Provala, secondo me non c'è paragone con le altre nel piacere di guida e negli interni. IMHO!!!
  3. Qualcuno ha notizie del comportamento del DFP su questo motore?
  4. Scusa puoi citare dei dati o delle motivazioni? intendi il particolato? Oppure come anidride carbonica? Non mi risulta che il GLP abbia il benzene come antidetonante... Grazie!
  5. Ciao, la tua domanda mi incuriosisce perché ho il tuo stesso dubbio. A me però risultano altre due variabili che qui non avete inserito: - il GPL segue un andamento di mercato diverso dagli altri carburanti in quanto è un prodotto secondario della distillazione del petrolio. Viene stoccato in cisterne e la sua mancata immissione sul mercato per carenza di compratori comporta la fermata dell'intero impianto quando le cisterne sono piene. E questo ferma anche la produzione di benzine e gasoli, molto più preziosi. E' facile immaginare come, a meno di accise statali, difficilmente il GLP verrà superato come convenienza dagli altri carburanti petrolio-derivati. - il Filtro antiparticolato: moltissime persone si lamentano dei costi di gestione del filtro. Sopratutto per percorrenze intorno ai 15000 km/annui con utilizzo quotidiano dell'auto (è anche il mio caso ). La rigenerazione non avviene oppure avviene prima del dovuto e magari un attimo prima di arrivare alla meta... Io non ne sono venuto a capo. Ho da 13 anni un'auto diesel e mi sono trovato bene, ma per ora sono portato a preferire un GPL nativo da casa madre. (anche a me i concessionari consigliano spesso il diesel, tranne quelli che mettono il GPL da anni nelle loro auto...)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.