Vai al contenuto

Seaman

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Seaman

  • Compleanno 20/05/1986

La popolarità di Seaman

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Divertirsi? Quando nevica, quelle poche giornate... Trazione posteriore (una vecchia 500 andrebbe bene). piazzale parcheggio stadio innevato e deserto di prima mattina. E vai col tango!! :b26
  2. Comprata! 1.5 cdti 110cv luxe,nera, sport pack, ruota di scorta. Non ho preso altri optional dato che sia il navigatore che l'impianto eventualmente me li faccio fare aftermarket, come voglio io . Speriamo che la mia macchina seguirà la stessa tempistica di David 86.
  3. Dovrei farmi il 1.5 cdti dynamic (o luxe con 1000 eu in più) da 110Cv per poter usufruire dello sconto per la rottamazione che mi hanno fatto. In totale andrei a pagare 17800 eu. Il colore pensavo il blu zaffiro o il bianco ghiaccio. Per gli accessori pensavo al city pack, ma poi vedo domani con il concessionario per qualche accessorio in plus. Per il resto cosa dire... bisogna aspettare Taaaaanto
  4. A si, rispetto alla vecchia è un'altra storia! Domani vado a fare un test drive sulla 5 porte, 1.5 TcDi. Anche se non sono un collaudatore, sono proprio curioso di vedere come và su strada. Poi vi faccio sapere (qui o sul topic di Renault)
  5. Eccomi qui dopo aver gironzolato un po, ecco i risultati: -Concessionaria Fiat: -Bravo1.4 TJ emotion 150Cv -listino 22.181 -scontata + rottamazione 19.600 Impressione: Buona, anche se non l'ho guidata, mi sembra una buona auto, con un ottimo motore. Ma a dire la verità non mi ha impressionato in generale. -Concessionaria Reanult: -Megane Coupè 1.5 dCi 110 Cv dynamique -Listino 21.050 -Sconto + Rottamazione 17.800 Impressione: Sarà forse la parentela con la mia prima auto, ma di primo acchitto questa macchina mi da un'aria di familiarità e classe che mi piace. Le forme sono belle e le dotazioni sono buone. Il concessionario non ha volutto sentire discorsi su altri motori, dicendomi che il 1.5dCi è il best della gamma come rapporto consumi/prestazioni, vi risulta guidatori? Mi ha fatto paura però un particolare, le portiere non si aprono se non con l'elettronica, stessa cosa per il baule. Quindi ipotizzando una batteria completamente a terra, io non ho nemmeno la possibilità di prendere la mia roba dietro? -Concessionario Honda -Honda Civic Type S 1.8 140 Cv Absolute -listino: 22860 -sconto+rottamazione: 19000 (se attrezzato con navigatore 20500) Impressione? Mi sono innamorato di questa macchina, la consolle mi fa tanto astronave e i dettagli sportivi, lo skidome e i doppi scarichi in bella vista mi hanno colpito. L'unico problema è il colore, che attualmente è disponibile solo il grigio metallizzato chiaro, che a me piaceva il nero (cattivissimo!). Inoltre pensadoci ben, questa è un'auto jappo, i ricambi saranno sicuramente costossissimi e difficili da trovare giusto? Però è bella... X TonyH apprezzo i tuoi sforzi, ma non ci posso far nulla, la MiTo non mi attira più sorry Purtroppo alfisti si nasce ed io non lo naqui.
  6. ok, allora lunedì vado a fare un giro dalle concessionarie honda!
  7. Allora oggi sono andato nelle concessionarie Opel ed Alfa di Ortona (CH) a fare i primi preventivi. Sottolineo che non mi sono potuto sbizzarrire nella personalizzazzione dato che ho bisogno di una pronta consegna, perchè tra pochi mesi dovrò tornare a lavorare a bordo delle navi (il mio nick mica è a caso e! ). Ed inoltre ho cercato dei motori che mi permettessero di vedere quanto valore "ecologico" davano alla rottamazzione della mia clio. Risultati: Alfa MiTo 1.6jtdm 120cv "distinctive" + sport pack + premium pack+ [colore rosso alfa] -listino 23050 -con rottamazzione del catorcio circa 21500 (1500 eu di sconto) -auto prontissima consegna (era esposta nel salone! E' una cosa buona?) -preventivo stampato al computer Opel Astra GTC 1.7 CDTI 110Cv "cosmo" + cruise control + clima automatico + stil pack (dovrebbe esserci la radiomp3 e qualcos'altro) [ col. nero metallizzato] -listino 21400 + optional -con rottamazzione (valutata 5500 EU ) + sconto: 15700 EU -consegna in circa 1 settimana -preventivo scribacchiato sul foglietto delle dotazioni a biro... -Però il venditore è stato molto gentile. Conclusioni: L'ago sta rotolando molto velocemente verso l'astra , più che altro per l'ottimo prezzo (però il motore...). Ma devo ancora vedere le concessionarie citroen, renault, ford cosa mi offrono. Fatto stà che ho deciso di dedicarmi al segmento C, lo spazio e la comodità mi piacciono. Grazie per i consigli a tutti
  8. Perchè? Non sei soddisfatto della C30? E' una delle auto che stavo prendendo in considerazione... Comunque gironzolando tra i concessionari ho visto una Opel astra gtc (3 porte), praticamente con la stessa cifra mi porto una macchina comoda e spaziosa. Pensate possa essere una buona scelta?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.