Vai al contenuto

512TR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 512TR

  1. Ciao In effetti anche secondo me il gpl conviene oltre una certa cilindrata. Personalmente sono un pò fuori dalla fascia di auto di cui parlate, io ho un blazer sul quale ho installato un'impianto gpl sequenziale (1 iniettore per cilindro) e con 60-62l faccio circa 400km misto:D, un pò meno tutta autostrada:|, meno ancora montagna:(((. Il serbatoio benzina è di 75l ma più o meno la percorrenza è la stessa, ma non il risparmio ovviamente.
  2. E' vero, l'ho già letto da diverse parti che, se si trova l'officina specializzata anche senza marchio, si possono eseguire manutenzioni rigorose ed effettuate a regola d'arte risparmiando parecchio. Anche perchè su diverse riviste di auto d'epoca si trovano testarossa con la dicitura "...auto perfetta appena eseguito tagliando generale 14000euro..."; scusate ma se un'officina specializzata, su ferrari ma non ferrari, mi esegue gli stessi tagliandi alla metà del prezzo cosa cambia? Ringrazio tutti i partecipanti anche se, dopo una settimana in cui non ho potuto collegarmi speravo di trovare più consigli.:b35
  3. Ciao Grazie del consiglio ma tutte quelle che ho trovato riguardano più la 348 che la 355 (per i riferimenti ai costi), mentre per il tr ho letto cose buone sull'affidabilità e altro ma sul costo tagliandi niente. Se sai indirizzarmi su qualche discussione ben venga tanto non ho fretta.
  4. Ciao a tutti Sono un nuovo iscritto (vedi sez.presentazioni) e ho un quesito da proporvi. Come tutti mi piacerebbe avere un macchina veloce e potente e avrei due scelte: 1) Ferrari 512tr; il sogno da ragazzo adolescente, 12 cilindri (che con lo scarico col by-pass sembra una F1) veloce potente e col vantaggio che tra qualche anno diventa di interesse storico (braccino). 2) Ferrari 355spider; agile e scattante V8 con un sound bellissimo e il vezzo del vento tra i capelli. Non ho ben capito che differenza ci sia tra la "normale" e la fiorano, se la capote ha problemi di tenuta o spifferi, se l'automatismo elettrico è soggetto a qualche difetto, senza contare che sicuramente il costo di mantenimento è inferiore al 512tr. Ecco tutto, ho letto un pò di cose in giro ma nulla che mi abbia soddisfatto fino in fondo. Quello che vorrei sapere sono i costi tagliandi (ufficiali e non), prezzi di acquisto, km, eventuali usi "impropri" delle vetture e quale delle varie serie scegliere. Ringrazio tutti in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.