Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

shioux

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. già..purtroppo non c'è molta varietà per gli interni..ma che tu sappia..la plancia posso scegliere io se averla grigia? il tessuto è si un valore aggiunto, ma come dici tu il fatto di poterlo avere solamente scuro non lo valorizza così tanto..peccato.. cmq il mio ordine modificato è il seguente: ypsilon oro 1.4 8v GPL fendinebbia col. micalizzato kit cromo kit blue&me radio mp3 omologazione 5°posto e sedile posteriore slittabile x aumentare capienza vano posteriore 11.600€ la versione platino aveva in + solo la selleria in pelle e il bicolore giusto?
  2. ..grazie regazzoni e RS6plus..intanto avevo già chiamato il concessionario per parlargli della mia macchina da rottamare e gli ho esposto il problema..stasera mi porta la cartella colori così siamo sicuri sicuri..! mi spiace solo che gli interni li ho dovuri prendere neri..in chiaro c'erano solo in alcantara e il cioccolato secondo il concessioanrio non stavanop granchè bene..secondo voi!?! RS6 plus, posta una foto anche degli interni se puoi!grazie!
  3. ...oddio!!!! mi è venuto un dubbio enorme!!!! venerdì l'ho ordinata..consegna SCRITTA entro il 15 luglio..il colore...prugna!...il concessionario ha segnato BORDEAUX REGINA CATTIVA...bho, sarà il nome di quel bellissimo violetto/prugna penso io..ma la cosa non mi convince molto..oggi vado a vedere sul sito ypsilon..ed è completamente diverso!!!!!è realmente un bordeaux schifosissimo!!!! per piacere, voi che ne sapate + di me..mi sapere dire come si chiama quel prugna!?! grazie mille..così pomeriggio sento il concessionario..
  4. nella discussione ha aggiunto shioux in Lancia
    ciao a tutti! ..dopo diversi giri mentali e dopo aver quasi acquistato la nuova fiesta, mi sono trovata faccia a faccia con la nuova ypsilon..ed è stato subito amore!! questa sera dovrei andare a ordinare la mia prima macchina ovvero la ypsilon GOLD ecochic 1.4 8v Benz+GPL con fendinebbia, metallizzato, kit cromo, cd mp3 e kit blue&me al costo di 11200€ ..cosa ne dite?! e soprattutto qualcuno che ce l'ha già..cosa mi sa dire!? grazie a tutti! ah! qualcuno ha il colore bronzo o prugna!? sono indecisa tra i due anche per gli interni!
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.