Vai al contenuto

francesconc10

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su francesconc10

  • Compleanno 24/09/1983

La popolarità di francesconc10

110

Reputazione Forum

  1. Raga sto facendo pile di preventivi, ma sarà miaaaaaa!!! E' vero non se ne vedono tante in giro, secondo voi come mai?
  2. Vorrei un paio di informazioni per favore: Le tendine parasole per il lunotto posteriore ed i sportelli posteriori in cosa consistono? sono tipo pellicole oscuranti o sono proprio tendine avvolgibili? Il pezzo di plastica per coprire il vano porta oggetti ve l' hanno fatto pagare? Un mezzo sfogo, Vi pare giusto che prendendo la sport devo pagare optional pure la plastica antigraffio del cofano??
  3. A me invece valuta la mia micra del 2002 ultra distrutta 2000 euro, forse per quello, e poi adesso sono riuscito a rimediare i $ per pagarla in contanti quindi voglio un super sconto anche perchè col finanziamento volevano in 4 anni 2500 euro di interessi. IO sono a Milano se conoscete un buon concessionario in zona mi indirizzate please!!
  4. Ragazzi sono andato ieri a vederla, la sport 1.3 86cv, il venditore la mette 14950.. è onesto? Pensate che dovrei chiedere qualche optional?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.