Vai al contenuto

pattina

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pattina

  • Compleanno 23/01/1969

La popolarità di pattina

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. a proposito della skoda, è già da qualche anno che ho notato la Roomster e adesso ci sto facendo un pensierino: Che ne dite? Sarei interessata, in particolare, alla 1.4 versione gpl da 86 cv:Sapete dirmi se anche questa è una vettura solida? Per quanto riguarda motori e consumi, come sono le prestazioni? E' vero che in queste versioni gpl la ruota di scorta deve essere tenuta nel bagliaio? Un ultimo consiglio: meglio la Skooda Rooster o la nuova Citroen C3 Picasso (1.4 benzina o, al in alternativa, 1.6 diesel)?
  2. E' possibile, eventualmente, "gasare" la c3 picasso 1.4 benzina? Ed è consigliabile? Mi hanno detto che bisognerebbe aspettare un paio d'anni prima di trasformare una macchina. Mi date notizie, voi che mi sembrate ferrati in materia?
  3. Anch'io sono una mamma con due bambini alla disperata ricerca dell'auto giusta e più conveniente, anche dal punto di vista dei consumi. Avevo inizialmente pensato alla grand modus 1.2 Gpl ma la linea dell'auto non mi piace moltissimo e temo che il motore non sia un granchè, anche considerando il peso del veicolo. Allora sono passata a considerare altri due modelli altrettanto spaziosi: la Citroen C3 Picasso ( 1.4 benzina o 1.6 diesel) o la Skoda Roomster 1.4 ( c' è anche in versione gpl). Sono entrambe confortevoli e carine da vedersi, anche perchè io amo le macchine alte. Il mio problema è che quella che vado a comprare sarà la mia unica auto ,per cui deve rispondere a tutte le mie esigenze in modo ottimale ( spazio, bassi consumi, prezzo abordabile, motore brillante...). Sono molto, molto indecisa! Chi mi dà un consiglio?
  4. Anch'io sono tentata dalla nuova francesina ma, per risparmiare, punterei sul modello ideal aggiungendo il clima; del resto la versione base mi sembra abbastanza accessoriata( almeno per l'uso che devo farne io), quindi rinuncio volentieri a tutti i comfort delle altre versioni( io punto all'essenziale, insomma...). L'unico dubbio è questo: meglio la 1.4 benzina o la 1.6 diesel? Non è che viaggi molto, ma ho letto che la 1.4 benzina consuma abbastanza. Il motore 1.6 diesel da 90 cv com'è? Se avete notizie rispondetemi!!
  5. Che ne dite della skoda roomster versione gpl? E' spaziosa, accessoriata e i prezzi sono abordabili. Io ci sto facendo un pensierino, ma ho tanti dubbi da chiarire! Chi può aiutarmi? C'è qualcuno che l'ha acquistata e mi può fornire informazioni?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.