Vai al contenuto

Stalker1971

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Stalker1971

  • Compleanno 26/01/1971

Informazioni Profilo

  • Città
    Roma

La popolarità di Stalker1971

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. E' l'unico optional che ho messo su. Ordinata a metà maggio dovrebbe arrivare a fine luglio. L'unica cosa che ha detto il conce è che ci mette abbastanza ad essere pronta proprio perchè devono montare questi airbag.
  2. Io l'ho presa Rosso Tango. Ne ho vista solo una in giro fin'ora. Concordo anche io che il grigio non rende affatto sulla fiesta. USED FORD FIESTA 1.4 Zetec 5dr Auto for sale in Tunbridge Wells, Kent (Ref. 49570960)
  3. Ciò mi conforta. Leggendo in giro pare che questa macchina senza sensori abbia scarsa visibilità dietro.
  4. Mi interessa sapere la tua opinione sulla visibilità posterioer per parcheggiare. Hai messo su i sensori ? Ciao
  5. Per chi ha il 1.2 a benzina. Avete fatto delle prove con la benzina a 98 ottani (blu super dell'agip) ? Con la mia vecchia fiestina la differenza era netta: il motore aveva un suono "più pieno", l'accelerata era più "rotonda"... E in autostrada avevo una buona accelerazione in quinta.
  6. Hai ragione. Purtroppo attualmente le mie finanze non mi permettono di prendere in considerazione più soluzioni assieme.
  7. A luglio mi arriva la nuova Fiesta. Abito a Roma e la vecchia Fiesta del '96 la tenevo senza preoccupazioni parcheggiata in strada. A parte una strisciata sul paraurti di qualche impedito del parcheggio altri danni non ha riportato. La macchina nuova, sinceramente non mi va di non proteggerla in qualche modo. Soluzioni possibili: - affitto box auto: 130-150 al mese - garage pubblico: 110 euro/mese con lo svantaggio che non sempre è aperto - affitto posto auto scoperto in posteggio condominiale(se trovo qualcuno): una settantina di euro - assicurazione furto, incendio e quant'altro: sugli 800 euro/anno lasciando la macchina in strada dove capita Quale vi sembra la soluzione "più saggia" ?
  8. Sensori di parcheggio hai messo quelli del City pack a 250 € ? Meglio quelli o vanno bene anche quelli a 180 sulla targa secondo voi ? Non vedo l'ora.
  9. La mia arriva a fine luglio ! :b35 Sono in dubbio se far metter su i sensori di parcheggio sulla targa (180 €) oppure no. Questa fiesta all'inizio si riesce a parcheggiare agevolmente senza rischiare strisciate ??? La visibilità verso dietro mi sembra scarsina.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.