Vai al contenuto

bobbyboy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di bobbyboy

110

Reputazione Forum

  1. ma a quell'organismo "indipendente" (sì, ecco...) che è l'Euroncap non gliene frega nulla di tutti quelli che viaggiano in Stilo? Eppure è una vettura che, almeno in Italia, vende 5000 pezzi/mese. Di quegli italiani e delle loro famiglie, l'Euroncap cosa pensa? Valgono meno di quelli che vanno in Megane, in 307, in Touran? Scommettiamo che se l'Ulysse e il Phedra non fossero parenti stretti di auto francesi non sarebbero state provate? al pari della 156...
  2. premetto che non considero il premio di una qualche utilità per le vendite... ma vorrei farvi notare che molto spesso il premio stesso è andato ad auto cui non è arrisa poi una gran fortuna: penso alla XM di Citroen, alla mondeo1, alle stesse bravo/brava. Mi sembra un premio all'innovazione, più che altro, dato ad auto che dicono qualcosa di nuovo: la XM (ve la ricordate la linea da astronave?), la mondeo per il concetto di World car, il progetto bravo/brava per la diversificazione dei modelli 3/5 porte. Poi ci sono anni in cui si premia una casa che era in difficoltà e che si sta riprendendo con modelli particolarmente indovinati (e successo per ben due volte con Alfa Romeo, ma era successo anche con la Talbot Horizon), o case emergenti con modelli innovativi (Micra, Yaris). Credo che, con queste premesse, una casa da premiare per lo sforzo imprenditoriale, per l'innovatività del modello, e per essersi di nuovo affacciata sul mercato con coraggio sia la Citro con la Pluriel. Le italiane spero vincano nelle vendite.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.