Vai al contenuto

luisito80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luisito80

  1. sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che le macchine vecchie avevano i fili delle luci piu' grandi e quindi meno corrente e meno casi di bruciature di lampadine, invece ora sono molto sottili e passa piu' corrente e la fiesta ha anche la lente del proiettore che scalda molto la lampadina e quindi mi ha detto "stai tranquillo che ci vedremo spesso":lol:
  2. le ho sempre accese come da codice,ma nelle vetture che ho avuto in precedenza si sono bruciate quelle posteriori ma 1 sola volta gli anabbaglianti in 10 anni, non vorrei che sia un problema elettrico.
  3. e' possibile che dopo 8 mesi si sia gia' bruciata una lampadina anabbagliante? dovrei portarla a far vedere ed eventualmente me la sostituiscono gratuitamente ho devo prenderne atto ed andarla a sostituire direttamente dall'elettrauto?
  4. devo portare la macchina a sostituire il monitor lcd perche' ha delle file bruciate e la concessionaria ford mi ha detto che non ha l'auto sostitutiva ma se la voglio l'affitta al costo di 40euro al giorno. (la concessionaria non e' piccola) vi domando se in caso di riparazione in garanzia non mi spetti di diritto l'auto di cortesia:(r
  5. qualcuno sa come posso trasferire la rubrica del telefono sulla macchina visto che non riesco proprio a trovare la funzione e la macchina mi dice rubrica vuota, ho un samsung sgh j750 grazie
  6. tu puoi comprare quello che vuoi ma non capisco questa corsa al gpl perche' non ne capisco i vantaggi, se gentilmente me li spieghi?
  7. prima di prendere la nuova fiesta 1,4 diesel avevo l'auto gpl e ti posso garantire che ora e' tutta un'altra musica
  8. su una cossa penso non ci sia dubbio, la vita di un macchina diesel e'di gran lunga superiore a quella gpl. tutti pazzi per sto gpl, boh!
  9. prima di comprare la fiesta 1.4 diesel ho avuto un auto gpl e non ne ho un bel ricordo e ti spiego perche' : ha bisogno di piu'manutenzione rispetto al diesel perche' il gpl e' secco e consuma in fretta le candele e usura molto l'auto in generale. il risparmio sul carburante si ha con il metano e non con il gpl(confrontandolo con il diesel e non con la benzina). con il gpl si fanno 10 km/l al costo di 0,60 al litro quindi 20 euro sono 33 litri e percorri 330km 20 euro diesel al costo di 1,050 sono 19 litri per 18km/l che io consumo con la fiesta fanno 342km risparmio non ce n'e' e la macchina diesel vive sicuramente piu' a lungo di quella gpl. tutto cio' sempre secondo la mia esperienza vissuta
  10. Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e da 2 mesi ho la nuova Fiesta, purtroppo sono venuto a cercare questo forum per leggere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso difetto ma sembra di no. sul monitor LCD si e' bruciata una fila orizzontale di pixel in alto dove e' scritto autoradio fm e l'orologio,me ne sono accorto perche' la mattina scorsa guardando l'orario mi segnava 00:00 ma erano le 08:00,praticamente si e' bruciata quella riga centrale:(((. Sono andato dal concessionario e mi hanno ordinato il monitor di ricambio ma quello che mi da molto fastidio e' il fatto che ci debbano mettere le mani sopra e lo scomodo di dovergliela lasciare una mezza giornata. Apparte questo problema(e spero sia il primo e l'ultimo), mi sono innamorato di quest'auto e sono completamente soddisfatto dell'acquisto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.