Vai al contenuto

zorba1974

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zorba1974

  1. Nei 227,00 euro oltre a olio e filtro, aria e antipolline, è compreso il filtro gpl?
  2. A me resta appena sotto i 750. Nelle partenze in coda ho l'abitudine di partire senza toccare l'accelleratore (in questo modo non brucio carburante invano e riduco al minimo l'usura del gruppo frizione), dopo il rilascio della frizione con cambio in prima, l'auto da alcuni colpi e dopo alcuni secondi il minimo si alza da solo fino a stabilizzarsi ai 900 giri. La tua si comporta così?
  3. Secondo me si risparmia sui consumi solo nell'urbano, autostrada e montagna penso che consumi meno il 2.0. Sono solo supposizioni, lo verificherò a breve.....
  4. Sarà così. Io ho deciso di comprare il 2.0 perchè ho sempre preferito avere "scorta" di potenza facendo spesso strade di montagna....
  5. Bluberg di bergamo. Il prezzo che ti hanno fatto è per il 1.6 o per il 2.0?
  6. Ciao a tutti! Dopo mesi di valutazioni ieri ho firmato il contratto: focus sw gpl titanium, sony sistem, barre,5 anni garanzia a 16200 euro. Il prezzo basso è dettato dalla prossima uscita del 1600 gpl. Per l'utilizzo che ne faccio io (autostrada e montagna) preferisco il 2000.
  7. Ha comunque 109 cavalli..... Il gpl è montato dalla casa, tutto coperto dai 5 anni o 100000 km di garanzia. Mi servirebbero informazioni sulle valvole e loro sedi.
  8. Poco fa ho visto la kia cee'd. mi ha piacevolmente impressionato il rapporto qualità prezzo!!! Con 13.200 euro la porto a casa dando l'euro 1 di mia moglie. 1.4 109 cavalli con gpl. Cosa ne pensate?
  9. Mi puoi linkare le informazioni che hai relative al gpl? Wikipedia dice che il GPL brucia integralmente producendo (se l'ossigenazione è sufficiente) CO2, H2O e NOx, lasciando pochissime scorie, analogamente agli alcani più leggeri, quali il metano.
  10. Vi ringrazio per i pareri. Non avevo pensato ai consumi sostenuti della focus. La meriva è in arrivo nelle concessionarie gasata dalla casa (1.4). la scelta del gpl oltre che economica è anche ecologica. Mi è stato detto di non fare affidamento sulle auto giapponesi gasate? Condividete?
  11. Buongiorno a tutti! Vi ringrazio per la possibilità di esprire questa richiesta. Ho deciso di comprare un'auto a gpl, per ora ho valutato la meriva e la focus. Sono molto attratto dal 145 cv della focus con sedi e valvole concepite per alimentazione gassosa. Qualcuno può darmi un parere? Per ora il miglior prezzo è 14500 euro la 5 porte berlina. Sono interessato ad avere altre proposte da prendere in considerazione. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.