Vai al contenuto

Pareto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Pareto

  • Compleanno 10/03/1979

La popolarità di Pareto

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Una novità non gradita della nuova versione è la limitazione della garanzia per le parti elettriche che passa da 8 anni/160.000 km a 5 anni/100.000 km ...
  2. Grazie per il chiarimento, stavo pensando proprio alla Prius. Invece per quanto riguarda il tettuccio con pannelli solari ancora non ho capito se aziona solo un ventilatore o se è in grado di accendere anche il compressore.
  3. Volendo cercare qualche neo al sistema ibrido, mi chiedo cosa succede nella tipica situazione vacanziera delle code in autostrada o all'imbarco del traghetto. Una volta esaurita la scorta elettrica, il condizionatore smette di funzionare o è possibile attivare il motore termico ?
  4. Sul Corriere di oggi c'è una pagina pubblicitaria di Renault che cita l'organismo di certificazione tedesco DEKRA e ADAC per sostenere l'affidabilità dei propri modelli.
  5. SInceramente non capisco per quale motivo i motori diesel siano già EURO V e i benzina no: che senso ha uscire con un modello nuovo nel 2009 e non avere ancora l'omologazione a Euro V ?
  6. Comunque è arrivata anche in Italia, eccola qui: Nuova Toyota Prius http://www.toyota.it/nuovaprius/images/scaricapdf/ListinoNuovaPrius.pdf
  7. Sì, ma è molto simile a quello praticato in Germania. I prezzi pubblicati nei siti dei diversi stati sono tutti al lordo di iva e non tengono conto dei vari incentivi statali, però mi viene il dubbio che gli optional non siano gli stessi (ad es. nell'executive italiana mi pare che sia incluso il navy pack) il che potrebbe giustificare la differenza. Tieni presente che - come detto sopra - in Giappone viene venduta a poco più di 15.000 euro! ...
  8. Diciamo pure che è un affare per la Toyota che vende la stessa macchina in Spagna e Germania a 5.000 euro in meno, che strana coincidenza ...
  9. I prezzi sono stati appena inseriti anche nel sito francese e sono stranamente vicini a quelli che verranno praticati in Italia: Active25.690,00Dynamic27.590,00Lounge32.550,00
  10. Non sarebbe male farne una raccolta per tipologia e poi magari valutare che grado di attendibilità gli si può attribuire. Quello della TUV ad esempio mi sembra abbastanza verosimile.
  11. Ehm, si parlava di test di affidabilità e qualità delle auto ...
  12. In questo thread http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/37386-soddisfazione-clienti-tedeschi-1-sirion-2-alfa-159-a.html si parla invece della classifica di soddisfazione Voss.
  13. Grazie per le segnalazioni. Sto cercando di capire come funziona il TUV. "German cars technical control organization assorts these defect rate reports yearly. A car model have to be tested at least 500 times to be assorted in TÜV report, so statistics are exact enough. But imagine how people use models in different ways. " Nel link che ho riportato sopra ad es. è possibile comparare la Yaris con la Polo. In questo modo risulta un sensibile vantaggio a favore della Yaris. Certo, bisognerebbe capire se queste statistiche sono affidabili.
  14. In Giappone poi costa molto meno: da qui risulta che la vendono a 2,05 milioni di yen che equivalgono a poco più di 15.000 euro! ...:
  15. Può essere che si scriva con la V normale ? Toyota Yaris - reliability rating -- An used car - TÜV reports
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.