Vai al contenuto

BadBoy8

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su BadBoy8

  • Compleanno 25/09/1988

La popolarità di BadBoy8

110

Reputazione Forum

  1. Ho letto in una pagina poco precedente che qualcuno cercava delle borchiette in allumino per le bocchette dell'aria... Bhè... anche io le cercavo, e su qualche sito e sulla rivista speed up ho visto che ci sono per la mx-5. Qualcuno sa se le dimensioni sono uguali e quindi adattabili?? Non starebbero per niente male!!!
  2. Si mi sono spiegato male... non dico che sia colpa del parabrezza... però sono quasi sicuro che dipenda dal calore del motore, che mi sofga in quel punto e come ho detto mi appanna sia fuori che dentro. Appena spengo l'aria condizionata mi si riappanna subito, quindi non posso staccarla, è molto fastidioso... ed è ancora più fastidiosa la mia ragazza che è molto freddolosa e ogni sera è una litigata sull' alzare e abbassare il vetro... spegnere l'aria etc...!!!!
  3. Ciao ragazzi... è da un po' che seguo il forum e finalmente ho deciso di iscrivermi... anche per il fatto che ho un problema che ho riscontrato alla mia M2. A marzo ho preso la Mazda 2 Sport, 1.3 86cv Cristall White. Non so voi, ma io ho un problema con il parabrezza: mi si appanna dentro e fuori sulla parte bassa. Sia chiaro non è che mi si appanna sempre, ma in queste serate romane, afose e umide, dove si passa dai 35 gradi del giorno ai 20 della sera. Ho pensato ke sia il calore del motore ke mi sfoga sulla parte bassa del parabrezza. Non riesco a speigarlo bene perchè una cosa del genere non mi è mai capitata... so solo che queste sere mi tocca girare con l'aria condizionata sparata sul parabrezza, i vetri aperti (perchè sennò sento troppo freddo) e ogni 2 minuti devo dare una botta di targiscristalli... vi assicuro che non è piacevole!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.