Vai al contenuto

truestar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di truestar

  1. ciao..volevo sottoporvi alcuni problemini che hai la mia platino 1.6 multi-jet per sapere se ci sono anche a voi. Ieri sono andato a fare benzina per la seconda volta e prima che facessi rifornimeto il computerino di bordo segnalava un'autonomia di 57 km. Dopo il rifornimento però ha continuato a segnare 57 km e tutt'oggi nostante abbia girato per l'intera giornata è rimasto inchiodato sui 57 km di autonomia... E' rotto?' da che dipende? Poi ho notato che ad alti regimi lo sterzo vibra un poco.. non credo sia normale..secondo voi sono difetti congeniti della delta oppure solo della mia? La plastica dei bocchettoni dell'aria condizionata sembra in alcuni punti senza smalto cioe' meno lucida...come se fosse un po consumata. Infine quando la sono andata a prendere aveva già 100 km..e' normale?? e mancava una vite sotto lo sterzo.. che devo fare?? quali di questi difetti posso far correggere?per lo sterzo che vibra come mi devo comportare? grazie a tutti anticipatamente
  2. è arrivata!!! però forse me la danno a settembre perchè non sanno se riescono a far arrivare i documenti prima della chiusura della concessionaria... che cazz!! ora deve stare un mese ferma
  3. sono pazzi.. a quel prezzo non la compra nessuno..
  4. no no.. ci ha solo provato.. voleva ricontrattare e vendermi la nuova a seicento euro in piu'...gli ho detto: grazie ma ordinami la mia..poi quando lui ha detto che era difficile gli ho risposto:-vogliamo chiamare insieme la lancia? alla fine ha girato la cosa come se mi avesse fatto una gentilezza, dicendo che lo aveva fatto solo per me perchè avrei potuto preferire l'altra. Tutto è bene quel che finisce bene!!
  5. d'ora in avanti si puo ordinare solo la nuova.. cioe' gia dal 24 giugno se ti fossi recato in concessionaria avresti potuto ordinare una platino che di serie porta istant nav e cruise control, ma non più il gran luce. Dal 24 giugno se vuoi il gran luce o paghi 8oo euro o compri la executive. Io ho potuto scegliere perchè ho ordinato la macchina il 28 maggio..quasi un mese prima del cambio del listino, altrimenti non avrei potuto far niente.
  6. il gran luce o gli altri due.. istant nav e cruise control vanno insieme e sono alternativi al gran luce. non devo scegliere uno dei tre.. ma il gran luce o gli altri 2
  7. in ritorno dal concessionario.. alla fine ha detto che posso scegliere... prendo il gran luce o l'istant nav e il cruise control?? voi che consigliate?
  8. ecco svelato il mistero... la lancia sulla versione platino ha tolto il tetto gran luce e messo il Cruise Control e l’Instant Nav. Ora sto pezzo di merda vuole darmi, invece di quella che ho ordinato un mese fa con il gran luce(la vecchia platino insomma), una nuova con questi due nuovi optional invece del tetto (che ora viene montato solo sulla executive). Ma io sti due cosi non li voglio.. voglio il tetto gran luce..visto che ho ordinato la macchina un mese fa, posso pretendere quella? Lui dice che quella che io ho ordinato ora non la fanno più... come devo fare.. che casino!! che sono il Cruise Control e l’Instant Nav? a che servono?
  9. oltretutto io ho usufruito del raddoppio degli econicentivi comprando una macchina semidistrutta a 350 euro e facendo il passaggio spendendo altri 350 ma l'allestimento executive viene proposto su motorizzazioni che non rientrano nel raddoppio degli incentivi. Siete sicuri che da qui ad un paio di mesi non facciano davvero un restayling?
  10. e quindi domani che gli devo dire?? non mi prendere per scemo e fammi arrivare quella che ti ho ordinato? mi ha mandato in crisi... ma che imbroglione!!
  11. salve a tutti... ho ordinato un mese fa una lancia delta 1.6 multijet platino nera. Oggi mi ha ordinare quella nuova gia restylizzata. Mi ha detto che con una piccola spesa aggiuntiva avrei potuto evitare di comprare un'auto gia vecchia e che oltretutto quella che avevo ordinato io gia non la producevano più.. quindi se l'avessi voluta ne avremmo dovuto prendere una già a terra. Dal momento che questo concessionario non mi ispira tantissima fiducia (nonostante sia stato compagno di liceo del proprietario) chiedo aiuto a voi.. E' uscito davvero un restayling o sta per uscire ??(il prprietario del conce mi ha detto che mi aveva avvisato solo perchè eravamo amici e questo fatto del restayling è come se fosse una indiscrezione)? si riferiva alla executive e quindi me la vuole rifilare per farmi spendere di piu'? Cosa ha in piu' questa executive? cambia anche nella forma esterna? Domani devo andare in conce per parlare da vicino di questo problema.. ma vorrei avere le idee chiare prima, in modo da non farmi fare fesso e credere ad ogni cosa che mi dice... Vi ringrazio preventivamente dell'aiuto di cui necessito davvero tanto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.