ciao..volevo sottoporvi alcuni problemini che hai la mia platino 1.6 multi-jet per sapere se ci sono anche a voi.
Ieri sono andato a fare benzina per la seconda volta e prima che facessi rifornimeto il computerino di bordo segnalava un'autonomia di 57 km. Dopo il rifornimento però ha continuato a segnare 57 km e tutt'oggi nostante abbia girato per l'intera giornata è rimasto inchiodato sui 57 km di autonomia... E' rotto?' da che dipende?
Poi ho notato che ad alti regimi lo sterzo vibra un poco.. non credo sia normale..secondo voi sono difetti congeniti della delta oppure solo della mia?
La plastica dei bocchettoni dell'aria condizionata sembra in alcuni punti senza smalto cioe' meno lucida...come se fosse un po consumata.
Infine quando la sono andata a prendere aveva già 100 km..e' normale?? e mancava una vite sotto lo sterzo.. che devo fare?? quali di questi difetti posso far correggere?per lo sterzo che vibra come mi devo comportare?
grazie a tutti anticipatamente