Vai al contenuto

Coachzen

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Coachzen

  • Compleanno 04/06/1981

La popolarità di Coachzen

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, ieri ho potuto vedere la bravo (che però non mi convince) e la giulietta, che invece mi piace molto, anche se costa troppo! sto seriamente pensando di aspettare e metter via ancora un po' di soldi per prenderla...oppure...ci sono ottime offerte sulla 147, so che è vecchia, ma 14K per un1.9jtd sono invitanti...che ne pensate? Non sono un tecnico, cosa significa in termini semplici quello che hai scritto? Grazie...
  2. Non conosco il motore, io pensavo al 110cv, che ritenevo una potenza adeguata, anche perchè quei 15cv in più mi sembrano un po' cari (1500€)...Perchè dite che non è il massimo? Il venditore (ovviamente) ne parla benissimo, sia come consumi che come prestazioni che come rumorosità...
  3. Grande domanda, sinceramente non saprei. diciamo costo (e il prezzo deb'essere 20K a cui sottrarre la smart, non arrivare a 20K con la permuta, too expansive!), certo che se ballano 1000€ li tiro anche fuori, se gia diventano 3000 ci pesno di più! Purtroppo non ho avuto tempo per altri giri, anche se attualmente quella che sembra più convincente è l'astra...
  4. Purtroppo però io sono di brescia e andare a napoli a prendere un'auto non è semplice per me...per la megane mi chiedeva 13.800+smart, ma "consigliava" quella usata in concessionaria. Settimana prossima andrò a vedere quelle che mancano, inclusa la mazda che non avevo considerato. Per quanto rigurda autoscout o io non so impostare correttamente i parametri o nella mia zona non trovo nulla. Tra l'altro nessuno mi ha risposto alle mail che ho provato a mandare
  5. Eccomi fresco fresco (mica tanto!) dal mio giretto per concessionari. Ho visto: Megane 1.5dci (visto che c'ero ho guardato anche la duster ma non mi ha convinto, troppo anni 90!), Golf 1.6 tdi, 308 1.6hdi, C30 1.6, Astra 1.7. Mi è venuto da ridere perchè quasi nessuno dice di avere km zero e mi propone delle nuove o usate con prezzi (secondo me) alti. riassumendo: Renault mi propone una megane 2009 con 25k km a 10.000+smart W Golf nuova comfort 14.300+smart peugot techno 13.900+ smart, Astra elective 13.300+ smart. Volvo non so perchè ho atteso un quarto d'ora senza che nessuno mi degnasse di attenzione. In compenso ho visto il bagagliaio più piccolo della mia smart, peccato perchè l'auto non mi dispiaceva! Di queste quella che mi ha colpito di più è l'astra, molto ben rifinita, anche se la linea non mi fa impazzire. la cosa che risalta, secondo me è come i prezzi siano allineati!son tutte lì!
  6. Grazie a tutti per le risposte ed i consigli, oggi pomeriggio farò un giro di concessionarie e poi vi riporto le impressioni. Per chiarire la situazione faccio 20-25k km anno quindi un benzina lo escluderei, la octavia è un'ottimo mezzo ma la possiede mio padre, non vorrei la sua stessa auto! La bravo non mi entusiasma, in famiglia abbiamo avuto una punto anni fa ed era davvero un disastro (tappezzeria, cigolii, consumi), visto che vorrei un'auto da tenere fino alla "morte" mi risulta difficile fidarmi. Andrò lo stesso a vederla, magari mi stupisce! Un chiarimento sulla spesa: io ho visto auto che costano quella cifra ma non è quello che vorrei spendere, diciamo che massimo 20k, ma se sto sotto non mi dispiace;). (quindi escluderei giulietta, 159 ecc...non me le posso permettere). Grazie di nuovo a tutti!
  7. Buongiorno a tutti, il cambio di chilometraggio medio mi costringe a cambaire la mia smart e puntare su una vettura media(diciamo sui 4metri circa), con le seguenti caratteristiche: motore diesel di cilindrata max 1.6, abbastanza comoda ma anche giovanile, avete dei consigli? ho valutato varie opzioni ma a meno di 23K euro sembra non esserci nulla...o ho trascurato qualcosa? Per ora ho cosiderato Golf, C30,Giulietta...ma costano tutte un po' troppo!
  8. Ti ringrazio per la risposta, anche se il fatto che tu che la possiedi mi consigli altre vetture mi fa un po' pensare...Sicuramente non la prenderei nera perchè possiedo già un'auto di quel colre, pensavo blu, ma vedremo. a livello di comfort com'è? io la utilizzerei principalmente in tangenziale, a velocità medio alte (120 circa, visto che viaggio spesso la notte:mrgreen:)...Rumorosità? scricchiolii? Grazie!
  9. Sono interessato all'acquisto della Soul diesel, vorrei delle recensioni da chi l'ha guidata: prestazioni? consumi? rumorosità? Inoltre son stato da un concessionario che mi ha detto che non ha computer di bordo, bracciolo e cruise control nemmeno come optional ma che potrebbe farmi montare come "after market"...è fattibile?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.