Vai al contenuto

ginopilotino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di ginopilotino

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ah dimenticavo, se ho scritto spesso la stessa cosa, è perchè sto seguendo anche altre discussioni in altri forum sempre relativi alla nuova twingo, quindi molto probabilmente mi sono sbagliato ed ho scritto lo stesso messaggio.
  2. Infatti non ho detto di essere un potenziale cliente della nuova twingo, ho solo dato pareri positivi perchè mi sembra un'ottima auto...cmq sto cercando di farmi un'idea della macchina e il test drive mi sembra un'ottima opportunità per chiarire i miei dubbi. Questo è il mio scopo poi giudicate voi...
  3. Ragazzi, girando per vari siti, ho scoperto che la Renault Italia ha attivato una web form per il test drive della nuova Twingo. Quasi quasi per chiarire i miei dubbi la vado a provare. Se vi può interessare ecco il link http://www.nuovatwingo.it/testdrive
  4. Ragazzi ho scoperto una cosa che vi potrebbe interessare... La Renault Italia ha aperto una webform nella quale ci si puo prenotare per un Test drive della nuova Twingo...io per chiarire i miei dubbi ci andrò... se a qualcuno può interessare ecco il link http://www.nuovatwingo.it/testdrive
  5. Se non erro la c1, la 107 e la aygo, che sono le dirette concorrenti, non hanno ne 5 porte ne tantomeno 5 posti...eppure se ne stanno vedendo tante in giro.
  6. C'è da dire che non sempre l'innovazione centra l'obbiettivo, meglio rimanere nelle linee diciamo convenzionali al fine di avere un pubblico più vasto. E poi parliamoci chiaro, cosa ha in meno delle altre auto della sua categoria?
  7. Forse dal punto di vista della linea non è innovativa, ma sicuramente è molto diversa dal modello precedente, che sinceramente dopo 15 anni di vita, è un pò invecchiata. E' stata anche arricchita molto negli accessori e negli optional, e questo, a differenza della sua antenata, la rende una macchina molto comoda, divertente e soprattutto sicura.
  8. Ciao a tutti avevo aperto un nuovo topic relativo alla nuova twingo, non sapendo che ce ne fosse uno già aperto!!! Comunque girando per vari forum ho raccolto informazioni relative alla nuova twingo soprattutto perchè è una macchina che mi interessa molto. Ho letto molte critiche ma anche molti apprezzamenti...Io l'ho vista dal vivo in anteprima al salone di ginevra e la reputo una bella macchina ed anche molto innovativa. Finalmente hanno messo una versione diesel 1.5 dCi da 70 cv e un 1200 TCE da 100 cv!!! E il prezzo rimmarrà sugli 8.500 euro! Non vede l'ora di provarla!!!
  9. ginopilotino

    New Twingo!!!

    Ciao a tutti!!! Girando per vari forum ho raccolto informazioni relative alla nuova twingo soprattutto perchè è una macchina che mi interessa molto. Ho letto molte critiche ma anche molti apprezzamenti...Io l'ho vista dal vivo in anteprima al salone di ginevra e la reputo una bella macchina ed anche molto innovativa. Finalmente hanno messo una versione diesel 1.5 dCi da 70 cv, che darà la possibilità di risparmiare sui costi del carburante, mentre per i più appassionati, ci sarà la versione 1200 TCE da 100 cv!!! Non vede l'ora di provarla!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.