Vai al contenuto
  • 0

Dacia Duster


lucawski

Domanda

Ciao a tutti, che ne pensate della nuova Dacia Duster? Il prezzo si direbbe imbattibile, il motore e la tecnologia dovrebbero essere Renault, quindi abbastanza affidabili; il bagagliaio (per me è importante) piuttosto spazioso, soprattutto considerando la versione Laureate con suddivisione 1/3 - 2/3.

E' l'interno che non mi convince: non vi sembra piccolo per essere un SUV?

Non sono un grande esperto di macchine, per questo vorrei avere qualche opinione da qualcuno che se ne intende più di me.

Ovviamente sarei interessato all'acquisto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Calcola che è di dimensioni compatte, non so rispetto a cosa lo consideri piccolo, dal canto mio ti posso assicurare che un forumista non proprio filiforme ( :mrgreen::P ) che era con me a Ginevra ci si è seduto e non mi sembrava sacrificato.

Il baule invece me lo aspettavo un po' più profondo, ma si vede che trasmissione integrale porta via troppo spazio.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' l'interno che non mi convince: non vi sembra piccolo per essere un SUV?

.

Ma a me invece l'interno come abitabilità è sembrato più grande della nissan qq che ha più o meno le stesse dimensioni e la stessa base meccanica....come bagagliao non è solo mia impressione che duster sia buona ha dichiarato 475 dm3....meglio di altre suv-crossover con dimensioni simili.

Semmai l'interno non convince granchè perchè è proprio "low cost" ovviamente su qualcosa dovevano risparmiare per fare quei prezzi, cmq anche se ha una estetica e componentistica non all'ultimo grido l'interno è più che dignitoso e pare robusto.

Certo che esternamente il duster è tutt'altra cosa originale,proporzionato,moderno e con quell'aria da vero off-road quasi cattivo che lo differenzia dai moderni suv "fighetti"

Cmq c'è già un bel topic aperto sul DUSTER

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.