Vai al contenuto

GasAperto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GasAperto

  1. Ma come scelta mi sembra che 3M ne abbia molti di più o mi sbaglio? Poi tu sei di parte!!!
  2. Mi ero scordato...c'è anche questa foto http://img29.imageshack.us/i/smartef.jpg/ Non si vede molto nemmeno qua però
  3. Credo che voglia dire acceso... Ma davvero si possono rivestire anche i caschi? Ma c'è una rete di applicatori in Italia? I materiali li fa solo 3M e APA o conoscete altro?
  4. Allora un piccolo aggiornamento...pare che (e quello che dice GTI lo dovrebbe confermare) il materiale non sia piatto ma abbia una specie di finitura superficiale che lo fa assomigliare alla pelle. Ora io mi domando, va bene l'opaco che è figo, ma l'auto di pelle chi cavolo se la compra?
  5. beh, non credo che sul libretto ci sia il colore dell'auto...però proprio non ti so dire...aspetto pareri più esperti dell'effetto che ne pensi?
  6. Posto qua i link delle foto (speriamo stavolta di fare bene...) http://img38.imageshack.us/i/smartwrappata.jpg/ http://img196.imageshack.us/i/smartwrap.jpg/ http://img200.imageshack.us/i/smartwrapping.jpg/ Per GTI ho trovato pure un sito, carwrappingitalia.it c'entri nulla te?
  7. Per chi interessasse... smart "in pelle" Imageshack - image805 aspetto qualche info da chiunque sappia qualcosa... Thanks e buon week-end!
  8. GTI me la dai qualche dritta su sto wrapping? mi vorrei rifare la macchina...
  9. Cavolo mi sto leggendo tutto è lunghissimo...in più dovrei anche lavorare ogni tanto... Aiutino?Riassuntino? no eh...
  10. Eh grazie, ma lì ti dicono quello che vogliono loro... Come funziona dove si fa ecc?? Possibile che nessuno lo sappia?
  11. Macho, un consiglio...prova anche a sentire, per farti un idea, chi fa noleggio a lungo termine tipo Arval... su queste auto hanno spesso occasionissime
  12. Cacchio che schifo, sembra una macchina degli anni 70!
  13. Mi puoi dare il link per favore? Non mi riesce di trovare nulla...
  14. Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e vorrei un consiglio sulla personalizzazione della mia Volvo C30... Mi sono innamorato della vernice nero opaca, ed ho sentito dire che invece di riverniciare tutto si può ricoprirla con una speciale pellicola adesiva, è vero? C'è qualcuno che sa qualcosa o che l'ha fatto? Sapete indicativamente quanto può costare e dove farla?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.