Vai al contenuto

gus formula

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gus formula

  • Compleanno 24/02/1974

La popolarità di gus formula

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Be' a vederlo a me non pare che lui sia poi cosi' affranto o ci stia male e questo e' il motivo dell'inquietudine quando lo vedo ....
  2. atlantide? insomma se la memoria non mi inganna la teoria della divisione dei continenti e' una teoria avvallata da molti studiosi molti miti e molti racconti di popoli diversi tra loro sono molto simili anche a distanza migliaia di km e credo che anche studi geologici stiano a dimostrare che molti continenti si sono divisi ora partendo da questo si potrebbe davvero pensare che ci fosse una civilta' centrale che primeggiasse sulle altre con conoscenze e tecnologie superiori e che al momento della catastrofe abbia lasciato frammenti della sua conoscenza un po a questo e u po aquell'altro , argomento affascinate ma anche molto difficile da sviluppare ...comunque io su un pasato tecnologico superiore a quello che si dice sono possibilista ! piu' di questo pero' non mi sento di avvallare ... gli ufo o popoli extratterrestri non ci credo molto !!
  3. infatti ! quando le indagini sono fatte cosi' sommariamente diventa difficile credere alla colpevolezza di una persona fermo restando che a me quel tipo quando lo vedo da una certa inquietudine , ma non posso certo condannarlo per questo ....
  4. difficile farlo .... il problema e' che a garlasco l'unico indagato e' lui ... e questo mi porta a pensare a una certa malafede .... insomma possibile che non abbiano indagato sulla vita della ragazza? simo sicuri che fosse cosi' irreprensibile e non avesse segreti ? e poi il movente per l'omicidio da parte di lui quale sarebbe? insomma poi da lontano e' ancora piu' difficile giudicare ....senza contare che giornali e telegiornali tendono a storpiare le notizie per vendere di piu' !!!
  5. Be' acs che ti devo dire? restiamo ai fatti loro hanno calcolato qualcosa che a quei tempi era quanto meno anacronistico che potessero fare visti i presunti mezzi a dispoasizione .... se erano conoscenze che venivano da altre parti allora non'e escluso che disponessero di tecnologie diverse da quelle di oggi ma non per questo meno funzionali pero' qualcosa dovrebbe essere rimasto .... di tali strumenti o strutture !
  6. ba' meccanico o avvocato io mi chiedo come mai l'unico indagato sia lui che prove ci sono? a me pare tutte indiziarie e nessuna conclusiva ....inoltre in tutto questo tempo di perizie e controperizie sono solo riusciti a fare ancora piu' confusione .... il r.i.s? non c.s.i ma solo una pallida imitazione e comunque oggi si punta troppo su queste cose non lo so a me pare che vogliono un colpevole ma non il colpevole !
  7. Be' jjian che dirti? i tipi strani ci sono anche davanti a casa mia .... !!! comunque credo che alla fine sia l'ordinarieta' dell esistenza a far si che cresca la curiosita per fatti di sto tipo !!
  8. be' se e' per questo , due settimane fa' mi son fermato sulle strisce per far passare una donna col passeggino e il bambino ..una donna sui 40 mi vede fermo e che fa? si butta sulla sinistra e accelera .... nel frattempo la signora accortasi della bella manovra dell'attempata signora pilota di f 1 si blocca di colpo e il bambino gli cade dal passeggino ..e la tipa da f1 gli passa a nopn piu' di una cinquantina di cm .... penso di aver detto tutto !!!
  9. Mha' che dire? io credo che la spetticolarizzazzione sia a tutti i livelli (vedi i servizi sugli ubriachi , sugli extracomunitari etc ) la domanda e' : questa cosa su che fondamenta si basa? quali sono le prove reali che questa data riservi delle brutte sorprese? se l'unica cosa che si ha a disposizione e' il fatto che il suddetto claendario finira' nel 2012 , mi sembra un po poco ...magari loro han detto : be' lo facciamo fino a quella data , poi prima di arrivarci facciamo in tempo a rinnovarlo non lo facciamo forse anche noi di cambiare il calendario anno dopo anno ? poi se quella data corrisponde con qualche evento celeste allora staremoa vedere cosa portera' ! Comunque io continuo a preoccuparmi piu' dei fatti terrestri che non dei fatti extraterrestri !!!
  10. io penso che la gente ormai abbia raggiunto un tale livello di menfreghismo sia nei confronti della sua vita (e sarebbe il male minore ) che per quella degli altri , e per questo si fa guidare dall'istinto invece che dall'intelligenza .... e' la nostra societa' che si basa solo su sono il migliore ....
  11. purtroppo il bere e' una causa di dtupidita' che puo' accentuare un fenomeno che purtroppo e' proprio del genere umano ...la stupidita' e quella purtroppo nessuno puo' far nulla per contastarla
  12. ocavolo mi ero perso questo forum ...visitors? veramente una serie mitica soprattutto quando si scopre che sono lucertoloni yummmmmmmmm che buoni i canarini se lo rifanno lo guardo !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.