Vai al contenuto

scudoblu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su scudoblu

  • Compleanno 16/12/1987

La popolarità di scudoblu

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. non siate così negativamente prevenuti. Non fa bene a NOI, alla Fiat e all'Italia. Andiamo a vederli e toccarli quando arrivano...poi diremo. Crisho mi fai il retro della Flavia Cabrio please?
  2. Bellissima!! Può essere un ottimo rimpolpamento della gamma, anche se con vita breve ( la nuova 200 è prevista x 2013/2014). Bravo Crisho! E ti diro che è anche più bella con la nuova calandra ..(che ormai ci dovremo far piacere)....la rende più aggressiva. Presupposto imprescindibile come ho sempre detto ( e che tu hai sviluppato bene): il marchio, che deve sporgere in giù, troneggiare e dominare quella calandra, farsì vedere e far capire la sua Identità, anche seguento le due nervature centrali del cofano, come sulla 200. Spero davvero che concedano dimensioni generose allo Scudo. E' importanissimo. Se riesci, crisho, prova a farmi la coda della 200 convertibile/Flavia Cabrio.
  3. perchè tamarrate? sono solo dei cambi di colore. vanno bene, servono a farcela pregustare più realistica! Vedrete che starà bene. Una bella Lanciona con le p... Unica cosa......il marchio va fatto più grande. Se riuscite aggiustate il disegno, seguendo l'indicazione di calandra ufficiale, che fortunatamente ha marchio più grosso di quel disegno. Buon 2011 LANCIA.
  4. Dove l'hai presa quella foto, non la trovo da nessuna parte. Cmq non è male se le calandre d'ora in po saranno così. Anche se soluzione ancora milgiore sarebbe un grosso logo in centro alla calandra. Come flavia e flaminia.
  5. non è detto che il muletto della Ypsilon non abbia lo spartitore. La camuffatura verticale in mezzo potrebbe essere una finta. Oppure no.
  6. occavoli! Riguardando e rimuginando le foto spia pare possibile che la nuova Ypsilon si presenti con le listerelle orizzontali. E nel cso è logico pensare che lo faranno anche nuova thema e Phedra. Si ritornerebbe ai tempi di prisma, thema e Y10. Scudo Lancia con spartitore centrale e listerelle orizzontali. Quale sarà la verità?
  7. no no mattypinna, cosa dici che poi tutti si spaventano per cose che neanche sono vere? Ma chi ti ha detto che Ypsilon avrà le listerelle orizzontali? niente di più falso, non disinformare. Ogni lancia /chrysler manterrà a seconda del marchio l'intera calandra tipica del marchio! Ma che scherziamo? Certo che la delta che è andata in USA aveva calandra a motivo orizzontale! Era una Chrysler! Vedrai che tutte le LANCIA avranno calandra Lancia in tutto e per tutto. Tant'è vero che si vede chiaramente nei muletti della nuova ypsilon la calandra a liste verticali. Guarda che sarebbe un controsenso e non funzionerebbe neanche commercialmente una soluzione come quella che paventi tu. Stai tranquillo ...e STATE TRANQUILLI tutti. Le calandre Lancia rimarranno a liste verticali, magari più distanziate, più sportive, ma VERTICALI.
  8. Sulle linee non vedo grandi problemi di accettabilità per LANCIA. Rivolevamo le LANCIA cazzute e muscolose..et voilà. La cosa veramente importante che dotete tenere presente nel fare i rebadging (a parte mantenere le listerelle verticali della calandra, vedrete che non saranno orizzontali, se non non è una LANCIA),..è il marchio: non sostituite il marchio piccolo nel logo alato Chrysler! Come, giustamente le ultime LANCIA, il nuovo marchio è tridimensionale e sporgente per farsi vedere più chiaramente e leggere meglio LANCIA. Per cui il marchio deve veramente troneggiare sullo scudo ed essere di dimensioni generose! Ultimo appunto: non scrivere Thema con la calligrafia Thesis. Ci vuole una calligrafia più dura, spampatello e leggibile, altrimenti una calligrafia stilizzata ma aggressiva e molto bella è anche quella della Delta.
  9. con versione alto di gamma. Riprendendo stilemi di famiglia ( Qubo - Doblò). http://img375.imageshack.us/img375/6682/48591412.png' alt='48591412.png'> Uploaded with ImageShack.us
  10. ...sempre con i miei rudimentali mezzi mezzi, ma cerco di essere più verosimile possibile. Dovrebbero presentarla a Ginevra 2011 e succedere a Ulysse. Fatemi anche l'anteriore. ..e troviamole un nome... Ulysse è sempre bello ma forse non si addice.http://img253.imageshack.us/img253/2919/60927461.png' alt='60927461.png'> Uploaded with ImageShack.us
  11. oppure così...: http://img186.imageshack.us/img186/384/immaginetr.png' alt='immaginetr.png'> Uploaded with ImageShack.us
  12. io invece la pinna sopra il baule la terrei, si adatta bene anche al marchio lancia. Concordo sullo spostare del paraurti la targa...e il logo Blu delle essere bello grosso e in evidenza!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.