Vai al contenuto

billone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di billone

  1. Grazie innanzitutto per le preziose informazioni. Ho cercato qualche data per la vera nuova Bravo, anche se cosi com'è mi piace comunque tanto, la mia paura era di acquistare un'auto con la vita "breve".
  2. Calcola che faccio 8000 km scarsi, facendo due conti la differenza di prezzo col multijet appare enorme e colmabile dopo troppi anni. Certo, è piu' divertente, ma a parità di allestimenti c'è una differenza di 3000 euro. Il gpl credi si assesti sui 2000 euro ma col mio tragitto casa lavoro di 3 km scarsi mi sa che neanche andrebbe in funzione il gpl )) Il tjet mi piacerebbe davvero molto ma abito in città e puntare su un motore euro 4 che magari mi stoppano coi blocchi del traffico credo sia per me una scelta troppo azzardata! Per il Multiair sulla news che sul sito fiat pubblicarono per il salone di Ginevra si recita: "Sarà presente la Bravo MY 2010 con motore 1.4 MultiAir euro 5 da 140 CV e sistema Start&Stop di serie che, disponibile da giugno 2010...".
  3. Io faccio pochi chilometri ed ero interessato a questa motorizzazione (senza gpl). La 500 1.2 69cv la porto spesso, non spinge molto ai bassi (tappata anche per l'euro 5 immagino) però è lineare e non presenta mai incertezze. Hai identica sensazione con la bravo? Domandone finale: 1 a quando i multiair ordinabili con bravo? 2 a quando almeno il tjet omologato euro 5 (come la giulietta)? 3 davvero faranno a breve il VERO restyling?
  4. Chi lo sa...però è strano che non ci siano info nella pagina delle promozioni. Io sondavo anche Bravo, ma li non c'è traccia di sconti...
  5. Forse mi son perso qualcosa, non lo utilizzavo + da dicembre. Ma sul configuratore sul sito fiat, hanno reintrodotto gli ecoincentivi? 3500 per il metano e 2000 per il gpl?
  6. ho visto la pubblicità della delta gpl...a quando la bravo tjet a gpl?
  7. della tjet 120 gpl si sa nulla? seguiranno la delta turbho gpl? speriamo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.