Vai al contenuto

etien

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su etien

  • Compleanno 10/11/1967

La popolarità di etien

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Mi associo - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Da possessore di GPA, (del 2008 presa nel 2011 a 13.000 tutt'ora circa 54.000 km) a parte un sensore, non ho mai avuto problemi. Auto sufficientemente prestante e, se fai normalmente extra urbane e non guidi come un pazzo avrai consumi più che accettabili. E' euro 4 (cosa da non trascurare) e gli eventuali ricambi sono di semplice ed economico reperimento. Questa la mia esperienza.
  2. Avevo anche io lo stesso problema sia al dx che al sx. Sono andatoin un'officina autorizzata e me li hanno sostituiti senza batter ciglio.
  3. Dal 21 dicembre, quando l'ho ritirata ho fatto la media dei 13/14 Km con un litro.. considera che in quest'ultimo periodo il traffico è sempre stato notevole, che il motore è nuovo e che, essendo in rodaggio sono sempre andato con il piede leggero. A te le conclusioni.
  4. L'altro ieri mattina sono andato a ritirare la mia Evo Multiair 105 cv., Fun, di colore nero :D. Avendo al suo attivo 80 km, non posso postare nessun tipo di prova "prestazionale", visto che non l'ho fatta e non ne farò per i prossimi km. Per ora mantengo una guida estremamente tranquilla, come si conviene a un'auto che necessita di un congruo tempo per rodarsi a dovere. Posso dire che è molto ben insonorizzata e confortevole; lo sterzo è leggero e ha un buon cambio, in città si guida che è un piacere e sono certo che anche nei viaggi più lunghi non rimarrò deluso. Insomma, per essere un'utilitaria, gran bella vettura; sicuramente quando sarà ben rodata mi darà molte soddisfazioni. Un salutone.
  5. Complimenti per l'acquisto, se ho capito bene hai preso il mj 90 cv., quindi un motore già collaudato. Complimenti ancora
  6. Sono andato a rivedere il depliant che mi hanno dato in concessionaria quando ho fatto l'ordine e ha ragione ggg. La emotion ha di serie l'autoradio con lettore cd e mp3 ma non la presa usb. Potresti provare a chiamare il tuo concessionario...
  7. Si, mi sembra che sulla emotion la presa usb sia di serie... l'ambient light è sicuramente inutile ma considerato che l'auto la terrò almeno 5 o 6 anni sarebbero stati 50 euro ben spesi. Ho preso la Fun.
  8. Che io sappia oltre ai vari pack (blue and me ecc.) te la danno soltanto se hai ordinato l'impianto stereo, anche senza subwoofer.. prova a rivolgerti al concessionario. Forse tu sarai più fortunato di me che ho richiesto l'ambient light dopo avere ordinato la vettura e mi è stato detto che ormai non era più possibile aggiungerlo. In bocca al lupo.
  9. Anche se non si tratta di una moglie capisco cosa intendi dire e non ti biasimo; la mi osservazione si riferiva alla palese incoerenza di certi post. Carina la storia delle labbra a "canotto"... più che provare disagio io sarei proprio infuriato .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.