Vai al contenuto

TURBO89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    222
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su TURBO89

  • Compleanno 05/05/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault clio

La popolarità di TURBO89

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sperando che non intraprendono la strada della formula noia.. ieri la griglia di partenza a parer mio è stata quasi decisa dal "nuovo regolamento"... e meno dal potenziale del pilota..
  2. Quoto.. poi scusate con quella moto senza stare li a fare modifiche qui e modifiche li, ti qualifichi nei primi 4 senza problemi... invece sono sempre dietro a fare modifiche fino al warm up:pen: poi se guardo la classifica e vedo il dovi davanti a vale, qualche pensierino inizio a farlo.. adesso la moto buona ce l ha, forse non regge più certi ritmi.. e sono un tifoso di Rossi..
  3. Mi sa che stavolta è più realista un quinto posto che non una rimonta stile Qatar, un po strano che si prende più di 1 secondo da lorenzo.. Marquez è un fenomeno si giocherà il mondiale già alla prima stagione, povero pedrosa:lol:
  4. è normale che ognuno ha il suo punto di vista, ed è giusto che sia così, all'inizio ha avuto sicuramente troppa fretta ma questo è dato dal fatto che erano da 2 anni che non si sentiva cosi sicuro, ieri sera senza quell'errore chissà come sarebbe finita. su questo sono d'accordo..
  5. vero... si è esaltato nel vedere il "Vale dei bei tempi"
  6. che gara:clap:clap che gara :clap dite quello che volete.. ma quando cè vale è tutta un'altra cosa.... Rossi cè Rossi cè... se migliora i primi giri delle gare si gioca tranquillamente il mondiale Rossi cè Rossi cè.. non era bollito il pilota... ps dimenticavo Pedrosa ha avuto fin troppe chance..... grande Marquez...
  7. è si perchè dentro gli uffici nevica:lol: invece nell' alto piemonte si registrano solo deboli nevicate..
  8. E' diffiicile dire è colpa di Ducati o è colpa di Rossi.. certamente le colpe vanno divise, inutile continuare a dire Rossi qui, Rossi la, quest'ultimo va in pista e dice cosa secondo lui può migliorare la moto, poi la palla passa agli ingegneri, meccanici e via via, quindi le colpe vanno divise.. l'ultima stagione di Stoner non mi sembra sia stata così brillante e se non ricordo male si lamentava degli stessi problemi di Vale (sopratutto sull'anteriore) poi penso che ognuno di noi quel poco che sa l ha appreso dai giornali.. quindi si sa benissimo che tutto è da prendere sempre con le pinze.. tranne se qualcuno è un addetto ai lavori, e allora può sapere qualcosa in più...
  9. pur di dire che Rossi può andare ancora forte, vi arrampicate sugli specchi:lol:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.