Vai al contenuto

TURBO89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    222
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TURBO89

  1. Sperando che non intraprendono la strada della formula noia.. ieri la griglia di partenza a parer mio è stata quasi decisa dal "nuovo regolamento"... e meno dal potenziale del pilota..
  2. Quoto.. poi scusate con quella moto senza stare li a fare modifiche qui e modifiche li, ti qualifichi nei primi 4 senza problemi... invece sono sempre dietro a fare modifiche fino al warm up:pen: poi se guardo la classifica e vedo il dovi davanti a vale, qualche pensierino inizio a farlo.. adesso la moto buona ce l ha, forse non regge più certi ritmi.. e sono un tifoso di Rossi..
  3. Mi sa che stavolta è più realista un quinto posto che non una rimonta stile Qatar, un po strano che si prende più di 1 secondo da lorenzo.. Marquez è un fenomeno si giocherà il mondiale già alla prima stagione, povero pedrosa:lol:
  4. è normale che ognuno ha il suo punto di vista, ed è giusto che sia così, all'inizio ha avuto sicuramente troppa fretta ma questo è dato dal fatto che erano da 2 anni che non si sentiva cosi sicuro, ieri sera senza quell'errore chissà come sarebbe finita. su questo sono d'accordo..
  5. vero... si è esaltato nel vedere il "Vale dei bei tempi"
  6. che gara:clap:clap che gara :clap dite quello che volete.. ma quando cè vale è tutta un'altra cosa.... Rossi cè Rossi cè... se migliora i primi giri delle gare si gioca tranquillamente il mondiale Rossi cè Rossi cè.. non era bollito il pilota... ps dimenticavo Pedrosa ha avuto fin troppe chance..... grande Marquez...
  7. è si perchè dentro gli uffici nevica:lol: invece nell' alto piemonte si registrano solo deboli nevicate..
  8. E' diffiicile dire è colpa di Ducati o è colpa di Rossi.. certamente le colpe vanno divise, inutile continuare a dire Rossi qui, Rossi la, quest'ultimo va in pista e dice cosa secondo lui può migliorare la moto, poi la palla passa agli ingegneri, meccanici e via via, quindi le colpe vanno divise.. l'ultima stagione di Stoner non mi sembra sia stata così brillante e se non ricordo male si lamentava degli stessi problemi di Vale (sopratutto sull'anteriore) poi penso che ognuno di noi quel poco che sa l ha appreso dai giornali.. quindi si sa benissimo che tutto è da prendere sempre con le pinze.. tranne se qualcuno è un addetto ai lavori, e allora può sapere qualcosa in più...
  9. pur di dire che Rossi può andare ancora forte, vi arrampicate sugli specchi:lol:
  10. titolo meritato per Vettel, ed è giusto che l abbia vinto lui.. macchina inferiore ad inizio stagione, grande lavoro in corso e la macchina è tornata ad alti livelli.. (senza dimenticare i problemi di affidabilità) per vincere servono tutti e 2 i pacchetti: macchina e pilota quest' anno cè stato un ottimo Alonso ed una Ferrari così cosiì, e non si può certo pensare di vincere un mondiale aspettando errori altrui.. quindi complimenti a Seb e squadra..
  11. quoto, basta vedere il replay, alonso si è portato sulla destra del tele schermo, Raikkonen era li... penso che paragonare kimi a Grojean sia del tutto sbagliato, e molti commentatori in tv oggi lo hanno fatto...
  12. Saranno finite oggi le speranza di Alonso? red bull in costante crescita..
  13. bella bella bella... l unica cosa è l assenza del cambio manuale... speriamo non sia definitiva la scelta ottimi gli interni, sono curioso di vedere il 1.6 turbo come viaggia;) vedendo la nuova clio, il mio tce con soli 3 anni lo vedo già vecchio:lol:
  14. intanto shumy si è preso 10 posizioni di penalità per il prossimo gp 10 posizioni a Schumacher per Suzuka - Formula 1 / Autosprint - Auto.it fonte autosprint
  15. gp noioso, questi circuiti vanno bene per i kart non per le F1.. le corse sono fatti di sorpassi con la S maiuscola.. voto all intervista di shumy: 10, doveva tirarsi via qualche sassolino dalla scarpa:lol: peccato per hamilton..
  16. Rossi c'è Rossi c'è Rossi c'è Rossi c'è Barbera bella gara anche se un po lenta, il ritmo davanti non doveva essere questo, Lorenzo ha vinto senza spingere più di tanto..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.