Jump to content

DSPGT

Redattore
  • Posts

    1,557
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

DSPGT last won the day on November 2 2021

DSPGT had the most liked content!

1 Follower

About DSPGT

  • Birthday 04/17/1992

Profile Information

  • Car's model
    Ex Peugeot 207 1.4 HDi Energie
  • City
    Calabria
  • Professione
    Studente
  • Interessi
    auto, musica, computer e altre cose tecnologiche

Recent Profile Visitors

5,996 profile views

DSPGT's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

680

Reputation

  1. sempre nella serie, sia nella prima che nella seconda stagione, i protagonisti sono in giro in una peugeot 504 us spec
  2. Che fa tutto il giro e ritorna a ford come festiva, prima di diventare Kia Pride 🤣
  3. È un radar anticollisione posteriore, per quando la vettura viene usata da gente tipo Ken Block per le gymkhane e manovre del genere 🤣
  4. Ma i fari posteriori sono quelli del vecchio doblò?
  5. DSPGT

    Genesis G90 2022

    Dire che è tormentata è dire poco, ha delle cose interessanti qua e la, ma nell'insieme per digerirla ci vuole l'effervescente brioschi
  6. Ormai c'è troppa politica in F1, tutto molto complicato, soprattutto per i tifosi meno addentro alle questioni più particolari.
  7. DSPGT

    Toyota Aygo X 2022

    Avevo controllato ieri sera su 2 siti online, su uno ho trovato solo michelin invernali da 173 euro al pezzo, su un altro anche delle gomme di marca dubbia a 103 euro al pezzo. Ottimo, ottimo!
  8. DSPGT

    Toyota Aygo X 2022

    Belle le ruote 175/60 R18, le faranno due produttori in croce e costeranno un abisso!
  9. Che poi, andando un attimo OT, è evidente che a Cosenza c'è una certa cultura motoristica. Beccata su youtube una 8.32 targata CS in un video.
  10. In renault, ma anche Opel tempo fa, cercano di imitare i cerchi in lega con i copricerchi, in Alfa studiano un cerchio in lega che assomiglia ad un copricerchio. 🤦‍♂️
  11. Ma su questo sono d'accordo, non c'è dubbio. È stato sdoganato un tipo di pilota pensante non solo alle gare, ma anche a quello che avviene fuori. Che poi non tutti, Verstappen da questo punto di vista è più all'antica, si preoccupa di correre e vincere. Il mio discorso era riferito anche al fatto che quando dite che se non gli piace la F1 odierna se ne possono stare a casa, non è dire solo quello che hai scritto qui sopra.
  12. Rispetto ad Hamilton, Vettel mi pare meno fatuo quando fa questi discorsi. Poi, soprattutto essendo all'interno del circus, potranno esprimere un parere, non dico per cambiare le cose, ma almeno per portarle all'attenzione. Altrimenti è come dire che se non ti piace l'Italia per come stanno le cose, invece di suggerire cambiamenti da effettuare ed esprimere una propria opinione, te ne puoi andare tranquillamente in uno dei tanti altri stati del mondo!
  13. Sono d'accordo con @giopisca e dico che ha parlato di F1, non di cose esterne pour parler, non che ci sia niente di male. Inoltre, oltre al dare aria alla bocca, Seb è anche attivo nel perseguire quel che dice!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.