Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

DSPGT

Members
  • Content Count

    1,345
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

348 Excellent

1 Follower

About DSPGT

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 04/17/1992

Profile Information

  • Car's model
    Ex Peugeot 207 1.4 HDi Energie
  • City
    Calabria
  • Professione
    Studente
  • Interessi
    auto, musica, computer e altre cose tecnologiche

Recent Profile Visitors

3,897 profile views
  1. Che poi non è nemmeno male (non linciatemi). tra l'altro, a causa dello slogan "per gli idioti di tutti i giorni" pensavo si chiamasse Lancia Lota, non iota!😂
  2. O muori da eroe in Ferrari o diventi tu il Binotto di un'altra scuderia, mi pare fosse così il detto
  3. Sempre più convinto che il logo è stato sbagliato. Avrebbero potuto sostituire il leone rampante con la testa, senza inserire il tutto in uno scudetto nero con la scritta Peugeot che rende il logo poco riconoscibile
  4. Si parte con delle modifiche leggere al posteriore, che la riavvicinano allo stile della 208. Via il nuovo logo dal basso, si ritorna al vecchio logo messo sopra la fascia nera
  5. Tra l'altro hanno cambiato di nuovo il font, così 508 e 208/2008 hanno stemma vecchio e font dei numeri vecchio, ma li avevano cambiati da poco!
  6. Vero, ma immagino che nelle fasi di assemblaggio, quindi a monte del controllo qualità, sia necessaria una pulizia ancora più elevata. Fatto sta, che quella parte sembra veramente sporca. Qualcuno sa se la catena della 308 è condivisa con altre vetture, come 508 e 3008? Perché nell'immagine postata prima, dietro la 308 si intravedono una 508 e un suv.
  7. La Haas si sta nascondendo, per non far preoccupare la williams
  8. Beh, si sta confrontando due parti di fabbrica diverse, la 308 è nello parte finale della produzione, tipo controllo qualità, la panda no. Resta comunque il fatto che, se sono foto ufficiali, sono delle banane ad averle rilasciate loro stessi. E dopo il feticcio del giroporta, come diceva prima @savio.79, in questo topic si sta facendo anche guerra a chi lo ha più corto, lo sbalzo.
  9. Ottimo per il distanziamento sociale!
  10. Vero, all'esterno in comune hanno tappo serbatoio, maniglie, cerchi in lega, indicatori di direzione laterali e specchietti, oltre ai vetri.
  11. Mara Sangiorgio, box Ferrari: "Al box hanno visto parametri che non sono piaciuti e hanno chiesto al pilota di fermarsi" Si conclude malino la mattinata!
  12. Perché le scritte Volvo sul paraurti? Montava il PRV e dovevano sponsorizzare Volvo?
  13. Beh, però l'hanno messa nel nome. Non siamo ancora al sicuro secondo me 😂
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.