Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

DSPGT

Redattore
  • Posts

    1,463
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About DSPGT

  • Birthday 04/17/1992

Profile Information

  • Car's model
    Ex Peugeot 207 1.4 HDi Energie
  • City
    Calabria
  • Professione
    Studente
  • Interessi
    auto, musica, computer e altre cose tecnologiche

Recent Profile Visitors

4,727 profile views

DSPGT's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

475

Reputation

  1. Ho avuto in casa anche una seconda serie del 2011, per intenderci quella con bluetooth e motore 1.4 hdi euro 5, il cui suono era diverso, ed effettivamente non bruciava le lampadine come la mia. Tuttavia, il display è stato sostituito perché appena accesa non si leggeva na mazza. Sulla guida concordo, era buona e per quel che ricordo si coricava poco, meno della 208 prima serie. Aveva solo un po' il culo ballerino, soprattutto sulle sconnessioni, ma l'esp entrava in funzione e risolveva tutto. I materiali non erano male, ho visto plance di 207 distruggersi, ma la mia in 11 anni non si è mai scomposta. Discorso diverso per le pulsantiere, che con quel soft touch diventavano una schifezza, ma si poteva levare il materiale soft touch! Sulla radio non saprei, io la utilizzavo poco come radio, ma molto con Cd mp3 e bluetooth innestato nell'ingresso rca e si sentiva decentemente. Io la consiglierei, per me meglio di Punto, Corsa e Clio. Anche meglio di Polo, che aveva degli interni tristi. Molto belli, invece, quelli delle 207 XS o Allure.
  2. Io ho avuto la 207 Energie 1.4 HDi, ma pre restyling e a 3 porte. Per quanto riguarda la guida confermo le tue opinioni positive, per quanto riguarda la radio avevo la base con mp3 e 6 altoparlanti e funzionava bene, non era un Hi-Fi di ultima generazione ma il suo lo faceva. Per quanto riguarda lo schermo centrale col Display A si perdono molte informazioni, ma almeno non è soggetto alla rovinosa decadenza grafica del Display C. Il vero problema era che bruciava le lampadine anteriori, quasi ogni 6 mesi dovevo cambiarne una! Io la ricordo molto piacevole la 207, per me nel segmento era una delle migliori all'epoca.
  3. La versione base sembra inutilmente sportiva, non so se mi spiego. Io la trovo peggiorata, peccato.
  4. Questa non la sapevo, dove posso leggere qualcosa? 🤣
  5. La Peugeot RCZ presentata nel 2007 e arrivata sul mercato 3 anni dopo, nel 2010.
  6. Vero, avrebbero dovuto portarlo subito al centro medico! Bandiera rossa, auto medica in pista e via. Tuttavia, penso che se ne siano accorti più tardi i commissari della ruotata sul casco. Intanto, Luigino nonostante il dolore al collo si presenta al Met Gala:
  7. Nuovo Ford Kuga V12, dedicato agli insoddisfatti della Mustang Mach-E
  8. La firma luminosa frontale sa troppo di BMW. Inoltre, l'integrazione tra faro e calandra prima aveva più senso, adesso con quel gradino risulta strana secondo me
  9. Pensavo ti riferissi ai soli incidenti dei 2 contendenti, avevo inteso male. Per quanto riguarda l'incidente di Grosjean, spero abbiano adeguato meglio la situazione barriere di alcuni circuiti. Tuttavia, finché ci sarà un contatto diretto fra le ruote delle vetture tutto può succedere, anche l'incidente occorso a Grosjean è scaturito da un ruota che sale su un'altra ruota!
  10. Più gravi di un botto a 51 G e un colpo sulla testa con una ruota... Sono già sul filo i due, devono ringraziare gli enormi passi avanti fatti sul fronte sicurezza, altrimenti non ci sarebbe una lotta mondiale.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.