Jump to content
Message added by AleMcGir,

image.png.a915c229f6e2f0c3d2d70b661633c08b.png

La Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico guidabile a partire dai 14 anni di età. La Topolino è disponibile di un solo colore, l'azzurro visibile in queste immagini, con un solo allestimento e con un'unica tipologia di cerchi da 14". I clienti possono però personalizzarla con alcune dotazioni aggiuntive, es. specchi vintage con finitura cromata, portapacchi posteriore, la Dolcevita Box, una fascia di tessuto per riporre oggetti all'interno dell'auto. Autonomia di 75 chilometri grazie a una batteria agli ioni di litio da 5,4 kWh. Per la ricarica è integrato un cavo con presa Schuko, con cui si può fare il "pieno" in 4 ore sfruttando una presa domestica a 2,3 kW. La Fiat Topolino può essere guidata (senza passeggeri) a partire dai 14 anni, richiesta la patente AM. Sempre con tale permesso di guida, dai 16 anni si può trasportare un passeggero, mentre per chi è in possesso della patente B, non sono previste limitazioni specifiche.

Recommended Posts

• AleMcGir changed the title to Fiat Topolino 2023
Posted

😳😳😳

e questa da dove spunta?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Posted

Nemmeno su fiat.it se ne parla... vorrei vedere più foto (anche se tanto non la comprerei lo stesso :mrgreen: )

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Posted (edited)

Ho controllato il calendario per assicurarmi che il primo aprile fosse passato da un po', e ora che so che è vera... :cuore:

Certo che uscirsene con 1 immagine è un po' strano!

Edited by Rohypnol
Posted
1 minuto fa, AlexMi scrive:

Molto meglio della Ami, anche se è un becero clone.

Almeno per questa hanno fatto uno sforzo notevole di personalizzazione, che mi sa la farà costare di più rispetto al clone Citroen. Pure sto cosetto ha la fiancata con lo scalino. 🤣🤣🤣