Vai al contenuto

albe101

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    332
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su albe101

  • Compleanno 07/05/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota auris

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di albe101

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

117

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ma la discussione è morta?? Peccato a me piaceva un sacco!! Avete link da condividere per continuare a "sognare"???
  2. Ma a livello di prestazioni, consumi etc si sa qualcossa? Le dimensioni della TS saranno superiori all'attuale? Abitabilità migliorata?
  3. Ma scusate, in termini fiscali qual'e' il vantaggio del noleggio a lungo termine? Se non erro la somma deducibile si aggira sempre sui 700euro/anno, o sbaglio? (parlo per partita iva..)
  4. tutte le volte che sono stato a Monza, la Ferrari ha vinto... 1998, 2000, 2012 mi sembra. Il 98 ero proprio dove è uscito Coultard, mi ricordo gli insulti che gli abbiamo tirato dopo il fattaccio di SPA!
  5. Parli però sempre di automobili....a mio avviso il futuro è privo di auto. Bisogna investire in mezzi pubblici e in collegamenti efficienti tra treni, servizi extraurbani e urbani e biciclette. Questo almeno all'interno dei centri delle città. In periferia le cose si complicano ma mai marmo avviso una programmazione accurata delle accurata rete di lavoro potrebbe aiutare aiutare a incentivare accurata reflue direttrici.. ( i nostri nonni lavoravano in accurata reflue rete in d'utilizzo e chissà come facevano tutti ad accuratareelcunereendare accuratareelcunereendare lavoro senza auto...)
  6. Si ok se parliamo di F1 ci sta, ma tieni presente che in Italia ci sono anche altre realtà come Toro Rosso (vabbè inseriamola), Dallara e scuderie minori come Prema etc 8non me ne vengono in mente altre ma ci sono), quindi di possibilità per fare esperienza ce nè. Mi suona strano invece che la Ferrari non "investa" in corsi ad hoc all'università, un modo per tirare su giovani tecnici. Un pò come il FdA per i piloti. In fin dei conti si parla solo di tecnici stranieri, non ci credo che in Italia non ce ne siano di altrettanto in gamba. Di sicuro meno famosi ma le seconde/terze linee ce ne saranno.
  7. Al di la di quello che è successo/non successo, del risultato o meno, trovo ridicolo far correre la F1 su circuito dove è impossibile sorpassare (Montecarlo, Barcellona, Ungheria etc...). Si parla tanto di spettacolo e poi ci troviamo a vedere ste cose. Ok bravura anche del pilota ma è imbarazzante. Altro che monza, bernie farebbe bene a chiedere a tutti questi circuiti di intervenire per modificare il tracciato e creare dei punti più favorevoli ai sorpasssi per le F1 attuali!
  8. ragazzi ma qualche link per vedere la gara?
  9. Approfitto di nuovo di voi utenti saggi C'e' modo di impostare il "live title" del calendario sull'appuntamento odierno invece che di quello futuro? Mi spiego meglio... Oggi compare"Festa della Repubblica mer:Giornata intera". Ora la Festa della Repubblica sara' domani e a me avere sta indicazione non serve e mi da fastidio. E lo stesso accade coi vari appuntamenti che segno in calendario...praticamente me li fa vedere il giorno prima, modello promemoria per il giorno successivo. C'e' possibilita' di visualizzarli il giorno stesso??
  10. Di gente in gamba in Italia ce n'e'. Di gente che sa di meccanica, elettronica, batterie etc in Italia ce n'e'. Magari non avra' esperienza diretta nel mondo racing ma con una struttura adeguata si colmano le lacune. Il problema e' che non ci sono strutture. Io mi occupo di elettronica di potenza e da sempre cerco di entrare nel mondo racing, ma nisba. Ok ora sono anche datato (34anni) ma magari a 27/28 anni potevo anche essere un investimento per una azienda del settore. Problema che non ce ne sono e quelle che ci sono cercano il candidato che abbia fatto volare un satellite nello spazio a 25 anni....
  11. Wow non l'avevo mai visto!!! Un po' macchinoso pero'....almeno c'e'!! Altro pregio la ricezione, io ho tre come operatore e con il sony xperia di prima era un tormento specie sui treni. Da quando ho il lumia invece la situazione e' cambiata radicalmente e prendo quasi sempre! Visto che ne sai un sacco, come si fanno gli screenshots invece?? Per la memoria invece da "sensore memoria" mi dice 6,27GB utilizzati 1,01GB liberi, di cui per il sistema se ne prende 4,53GB e 1,75GB per APP e giochi (praticamente solo whatsapp). Il problema e' che non mi permette di spostarla sulla sd.
  12. Io ho un lumia 630 di un annetto abbondante...nel complesso sono soddisfatto anche se trovo qualche bug che non so se sono stati risolti nei modelli successivi. Non sopporto il fatto che se spengo il cel e lo metto in carica, questo si riaccende! Poi non ha la funzione silenziosa ma solo vibrazione. Dopo vari aggiornamenti la memoria interna si riempe e il telefono diventa lento. Invece trovo positiva la fotocamera, il fatto che costa relativamente poco e le varie app pre installate. A livello di APP invece non c'e' la scelta di Android. Spero nel complesso che W10 sia migliore per fluidita'.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.