Vai al contenuto

genny777

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su genny777

  • Compleanno 04/03/1977

La popolarità di genny777

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve, altro dubbio riguardo il blue&Me. A me sucede questo: A macchina accesa inserisco la chiave usb con gli mp3 e parte a suonare automaticamente (?). Poi tengo premuto il pulsante off e smette di suonare e si spegne il player. Spengo la macchina, la riaccendo e parte automaticamente a suonare...Non mi pare normale. Lo fa anche a voi?
  2. Non mi riferisco al ticchettio che fa quando è a GPL. Il mio problema non è un rumore, piuttosto sono piccoli movimenti del motore, per capirci sono i classici tremolii del motore quando si vuole spegnere ma non si spegne... Spero di essermi fatto capire. Sono leggerissimi, ma anche a voi lo fa?
  3. Salve, sono possessore di una evo 1.4 GPL 77cv. Ho notato che quando la macchina è ferma a motore acceso dopo pochi secondi a tratti si avverte un leggero sfarfallio del motore come se si volesse spegnere se accelero leggermente (sempre da fermo tenendo premuta la frizione o a folle) lo sfarfallio non si avverte più, se poi non accelerò più lo sfarfallio ritorna. E' normale?
  4. Ok, chiederò al concessionario. Un'altra cosa: ho notato che l'alzacristalli elettrico lato guida quando tengo premuto il pulsante di chiusura finestrino per più di un secondo e lascio questo si alza automaticamente da solo fino a chiudersi. La stessa cosa non succede per il lato passeggeri. E' normale?
  5. Ragazzi finalmente è arrivata! Ma il manuale di istruzioni dov'è? In qualche posto particolare? perchè se non è così allora si sono dimenticati di darmelo!
  6. Ciao Ragazzi, si parla di consumi e riporto una tabella che feci tempo fa.
  7. Oggi a easydriver c'era la punto evo: Rai.it - Easy Driver penso che a breve metteranno anche il video della puntata.
  8. Io ho ordinato il 29 dicembre punto evo Gpl Dynamic + 2 pack + skydome. Per la consegna, in concessionaria mi dicono i primi di marzo.
  9. Ecco una piccola tabella che ho fatto relativa ai consumi dei motori che equipaggiano le varie versioni della Punto Evo. I dati sui consumi li ho prelevati direttamente dal sito ufficiale: Motori | Punto EVO Mentre per i prezzi dei carburanti: Prezzi Benzina
  10. Salve, un mio amico ha detto che se la macchina non viene consegnata entro i termini che ti ha indicato il concessionario si ha diritto ad ulteriori sconti o addirittura la rescissione del contratto. Vi risulta?
  11. "Fiat che ha annunciato la chiusura di tutti gli stabilimenti del gruppo per 2 settimane a partire da febbraio....Non penso che questo causerà ritardi nelle consegne delle auto...Qualcuno ha notizie al riguardo? La mia dovrebbe essere consegnata a metà febbraio...
  12. Anche io l'ho presa bianco divino con interni bordeaux. Le fasce anteriori e posteriori sono "metalluro". Che vuol dire? Di colore grigio o nero?
  13. Io invece ho ordinato a fine dicembre questa (arrivo previsto fine febbraio): punto evo Dynamic 1.4 GPL 77cv 5 porte colore bianco divino interni bordeoux pacchetti blue&me e dynamic style skydome ambient light 2 antifurti il prezzo con rottamazioe: 12.800 euro. Mi è sembrato ragionevole.
  14. Ciao raga, qualcuno di voi ha comprato o avuto modo di vedere dal vivo gli inteni di colore bordeaux? Che effetto fanno? Io vorrei scegliere questo colore ma ho paura sia troppo chiaro e si sporchi facilmente. Che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.