Vai al contenuto

ciaolei

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    94
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ciaolei

  • Compleanno 05/09/1986

La popolarità di ciaolei

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ma.....la evo gpl è normale che non vada oltre i 155km di punta segnati dal contakm, che quindi effettivi sono i 150??Mi succede sia a benzina che a gpl, macchina con 3600km. La casa ne dichiara 165...
  2. Al di là di qello, ha ricevuto la macchina mezza smontata e glie la stanno rimontando a tappe.
  3. Io ai 10 mica ci arrivo...Ultimo pieno: 366km con 38 litri
  4. Io me lA PRENDO CON LA Fiat, perchè mi ha venduto un'auto difettosa dalla carrozzeria all'impianto elettrico. Mancante di viti addirittura. La storia è così: "tu mi paghi un'auto, io te la vendo rotta, tanto poi te la riparo". Mi hanno risolto gran parte dei problemi, ma sta di fatto che su 2 mesi l'auto è stata 3 settimane e mezzo dentro, e lo è ancora! Questa manfrina è cominciata dopo 3 giorni dal ritiro: possono riparare quel che gli pare ma...il tempo e i disagi che sto avendo chi me li ripagA? L'auto sostitutiva l'ho avuta 2 volte su 5, e a sto giro dopo 1 settimana perche non era disponibile. Poi da possessore di GPL mi han dato un BENZINA, a me che l'auto la uso per lunghe tratte in quanto pendolare...Quei 20/30 euro a settimana di carburante che spendo in piu chi me li rende?!??!? Mi tocca viaggiare col treno... Se io ti pago un'auto nuova, non me la costruisci a metà e poi fai il resto dopo...
  5. Non sono cortesi per una ceppa, e mi sanno solo rispondere "lei ha ragione ma quì c'è solo da avere pazienza". La macchina in 2 mesi di vita s'è fatta 3 settimane e mezzo in assistenza(ed è ancora dentro...) e questi mi chiedono di avere pazienza... Consumi anomali? Ciclo misto, guida che, tranne in autostrada, sta sotto i 3000 giri: 9,6km/l. In fase di rodaggio, dove guidavo come una nonna(MAI sopra i 3000 giri se non per una tiratina ogni 250km), sono arrivato a 1 max di 10,6. Li sto odiando con tutto il mio cuore: gli ho aperto diecimila reclami tramite il servizio clienti, ora gli ho pure scritto una relazione con protesta inviatagli per raccomandata... Io la loro macchina non la voglio: se è stata costruita così, non oso immaginare cosa mi possa riservare in futuro! Sapete che quando le macchine nascono sfigate, lo sono per tutta la loro vita... Che me la sostituiscano con la medesima auto, che se la riprendano indietro e smettano di ciucciarmi le rate....ma io questa NON LA VOGLIO PIU.
  6. Punto evo GPL ritirata il 2 aprile 2010. Problemi avuti finora: -Cortocircuito all'impianto elettrico, sportello lato guida e plancia(risolto) -Lampadina maniglia portiera lato guida non funzionante(risolto) -Cerchi in lega differenti da quelli ordinati(non risolto) -Cassettino portamonete lato guida difettoso(risolto) -Incisione su fanale anteriore destro(risolto) -Parasassi sinistro staccato e consumato per mancanza di viti, e mancanza di viti nel parasassi destro(risolto) -Specchietti elettrici non sbrinanti, derivanti da problema di cablaggio portiera lato guida(in corso) -consumi anomali(ancora da accertare) La macchina per gli ultimi problemi, è in officina dal 19 maggio(piu di 2 settimane), e come cortesia ho una evo benzina.
  7. la nivea classica per il volante in "pelle"???
  8. Si il volante in pelle è più confortevole..con quello in plastica dopo un po' ti si irritano le mani a momenti Solo che...se lo guardi dici "questa è pelle"? Sembra più un volante in gomma ma...dato che nel pack c'è...
  9. ...se è solo per la polvere...bata passarci l'aspirapolvere dell'autolavaggio badando di non toccare!
  10. Ripeto...va a finire che per il cerchio e il pneumatico più grande vai a spenderci 600/700 euro in più! Il volante e cambio in pelle...io li scambiai per plastica, tant'è che dissi al concessionario: "si sono dimenticati il volante in pelle"! Sembra una pelle molto finta,che non vale certo 170 euro...ma indubbiamente da una sensazione di morbidezza quando si impugna al volante, che con la plastica te la scordi!
  11. Con cosa mi consigliate di pulire le parti che il nostro amico ha graffiato?
  12. Ma visto che hai preso le fasce in tinta, i fendinebbia e i cerchi in lega...prendi direttamente il pack dynamic style: ti devi accontentar dei cerchi da 15, ma tutto il pacchetto, compresi il volante in pelle e i tappettini, lo vai a pagare 450 euro col ripianamento...Mentre per come te la sei fatta configurare tu, paghi oltre 1000 euro perchè li prendi staccati! Se poi per te avere i cerchi da 17 anzichè da 15 vale quei 600 euro in più(e un volante in pelle in meno...) Nel caso, riprova a farti il preventivo con il pack, e vedi che il prezzo scenderà ancora! PS: il concessionario m'ha detto che però forse il pack dynamic style non lo ripianano più...informati!
  13. A chi se lo può permettere economicamente, consiglio un diesel euro5 piuttosto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.