Vai al contenuto

betaeppe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di betaeppe

  1. in realtà l'attesa è stata di sole due settimane (il tempo per i vari documenti) fondamentalmente perché l'auto era in pronta consegna e perché coincideva completamente con le mie richieste (una oro con blue&me, sensori parcheggio e clima bizona)...l'unica cosa sulla quale mi sono dovuto "accontentare" è stato il colore, infatti inizialmente la volevo grigio tempesta e il modello era invece nero eclissi...ti dirò: mi piace di più nera!!! è veramente stupenda... per delle impressioni attendibili è un pò presto..per ora posso dire che non mi pento assolutamente dei sensori di parcheggio anzi, li consiglio (e non che io sia un imbranato in parcheggio)...mah, sarà che le dimensioni sono largamente più abbondanti rispetto alla mia vecchia Y, sarà che la visibilità è ridotta per via del lunotto molto più piccolo ma sopratutto più alto...ma sarà anche che la macchina è nuova e che ancora non ho preso bene le sue "misure"...infatti al terzo parcheggio ero già più a mio agio... in ogni caso: una vettura che consiglio vivamente a tutti!! è veramente troppo bella... @albert82: alla fine tu l'hai ordinata e ottenuto qualche sconto in più rispetto al previsto? ßyez!
  2. Ciao a tutti!! Stamattina ho finalmente ritirato il gioiellino! ..e che dire..come prima impressione è una macchina veramente straordinaria e che si fa notare. Al primo rifornimento dovevate vedere il benzinaio come la stava osservando e adulando!! Pensate che mi ha riferito di aver proposto ad un altro deltista uno scambio con la sua Audi TT...chiaramente il deltista ha rifiutato tra qualche km vi aggiorno sulle mie impressioni, così a caldo posso solo dire che è veramente bella e stilisticamente unica; è inutile o la si odia o la si ama..io opto per la seconda.. ßyez!!
  3. Grazie per l'attenzione, ultimamente vi state ingabbiando con sti fari!! Correggetemi se sbaglio ma a me non risulta che il bizona sia di serie oggi come non lo era allora sulla oro; posso dirti/dirvi che l'aziendale ha anche l'istant nav e cerchi da 17" rispetto al nuovo sul quale monterei invece solo il b&m senza nav, e cerchi "base" da 16" (salvo ripensamenti dell'ultima ora visto che con i cerchi da 17" la adoro...)...in effetti si, sul nuovo spunto un tasso più basso ma di un solo punto percentuale... più che altro mi chiedevo se siete a conoscenza di noie di qualunque tipo avute sulle prime vetture uscite e corrette poi nella produzione (tipo noie elettriche o meccaniche..) sapete niente al riguardo? un consiglio per albert 82: senza pietà porta il preventivo con il prezzo migliore nelle altre concessionarie, dì loro di essere realmente interessato all'acquisto e invitali a fare di meglio, i venditori hanno sempre un pò di margine (sono un venditore anch'io, in altro campo ma pur sempre venditore!!) e in concorrenza sono disposti a farsi la guerra...fidati!! io così sono riuscito a guadagnare sia sul tasso d'interesse, sia sulla valutazione dell'usato che sul prezzo finale della vettura, provaci e mi dirai.. e scusate se mi sono dilungato!
  4. Lancia Y 2002 elefantino blu siamo arrivati a circa 120000 km e di problemini ne abbiamo avuti...(scusate se non li elenco in ordine cronologico): - una settimana dopo la scadenza della garanzia la centralina degli airbag è gentilmente saltata:(r ; - guarnizione delle testata delle valvole (se non sbaglio); - radiatore interno ed esterno; - incrinatura del vetrino del quadro strumenti; - parasole passeggero che rimane "a metà strada"; - sedile autista cigolante già dopo pochi mesi; - luce di cortesia che non rimane più in posizione ma "viene giù"; - usura da sempre anomala delle pastiglie dell'anteriore sx rispetto alla dx; - ad alti giri con marce basse il motore "singhiozza" tant'è che sono costretto a mettere la marcia alta (al contrario di come dovrebbe essere); - il clacson che raglia anzichè "esprimersi al meglio" ; - pompa acqua; - centralina di chiusura centralizzata che ogni tanto impazzisce (chiude solo uno sportello o ne apre solo uno); - gli sportelli che ogni tanto restano "incollati" alle guarnizioni... e credo basta... se mi venisse in mente altro...aggiorno! ßyez!
  5. Salve a tutti sono nuovo da queste parti anche se vi leggo già da un pezzo. Bando alle ciance, sono in trattativa avanzata su due fronti con due diversi venditori per l'acquisto di una Delta. Da una parte avrei un aziendale con 10mila km del secondo semestre del 2008 e dall'altra invece un auto nuova di pacca. Senza considerare la differenza di prezzo tra le due vetture (chiaramente a favore dell'aziendale), il mio unico dubbio, sul quale magari potreste aiutarmi, è sulla completezza degli allestimenti ed eventuali "correzioni" portate in corso d'opera sulla vettura dal suo lancio ad oggi. Per dovere di cronaca parliamo di allestimento oro con motore benza 150hp. ßyez!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.