Vai al contenuto

Lewis Hamilton

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    107
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lewis Hamilton

  1. Video fantastico! Parla proprio della penna che ho visto io!
  2. Ieri in un supermercato ho visto una penna levagraffi in vendita con un forte sconto (prezzo originale 10 euro, prezzo scontato 3), sulla confezione c'è scritto che è universale..... domandina: come fa ad esserlo? Voi ce l'avete? Funziona? Buon 2013!
  3. Sono tornato oggi: è andato tutto benissimo! Grazie a tutti per i consigli!
  4. Grazie per i consigli, cercherò di partire giovedì mattina il prima possibile, ho già guidato in autostrada ed oggi chiamerò il mio amico per qualche consiglio sull'itinerario.
  5. Vado da solo, è quello che, oltre alla lunghezza del viaggio, mi preoccupà un pò, penso di partire di mattina presto.
  6. Ciao a tutti, io fino ad ora nei miei viaggi in macchina ho guidato massimo un'ora e mezza. Giovedì andrò in Toscana da amici: il viaggio durerà quattro ore e mezza circa, non ho mai guidato così a lungo. Avete consigli da darmi? Grazie mille.
  7. Hai ragione: non ci devo pensare altrimenti mi rovino la vita.. e queste splendide giornate ora che la primavera è finalmente esplosa! Giusto!
  8. Devo anche trovare il modo di superare questa cosa: so che sembra ridicolo perché la macchina è in buone condizioni e non mi sono fatto nulla, ma continuo a ripensare al fatto che avrei dovuto prendere il numero di targa e ci sto malissimo...
  9. A me i vigili hanno risposto che il nastro era stato cancellato dopo 48 ore, ma comunque per ragioni di privacy la definizione non era tale da permettere di distinguere numeri di targa e volti.
  10. Idea buona, ma prima devo controllare che quella macchina possa essere quella buona, anche perché il ragazzino mi ha pure detto di essere di un altro paese...
  11. Le telecamere sono comunali. Questa è una buona idea, fortunatamente quel modello è piuttosto raro. La farò sicuramente. Il non prendere il numero di targa deriva penso dal fatto che avevo avuto una giornata orrenda e quella è stata la ciliegina sulla torta, fossi stato più sereno probabilmente non sarebbe successo... ma chi lo sa... Dò troppo importanza alla macchina, penso derivi dal fatto che per anni non ho guidato poi mi sono svegliato e ho iniziato a farlo, con questa ho fatto migliaia di chilometri senza nessun problema e il primo problema avviene in un parcheggio quasi ironico... è questo quello che mi ha fatto soffrire di sta faccenda. Anche il predicozzo del carrozziere è stata una bella rottura... ma sii contento che ti entrano un pò di soldi e non rompere le palle!!!!!
  12. Sì, ho chiesto ai vigili urbani e mi hanno detto che però le telecamere (per ragioni di privacy) hanno una risoluzione tale da non permettere di riconoscere numeri di targa e volti (ma allora a che servono mi chiedo io...).
  13. La sera del 14 febbraio mi hanno tamponato. E' successo in un parcheggio: un ragazzino di 18 anni stava facendo retro per uscire da un posto auto senza guardare.... mi ha strisciato la parte finale della fiancata sinistra (fra passaruota e portiera) con un bozzo in aggiunta. Più che lo spavento ora c'è la rabbia per il fatto che molto probabilmente dovranno pagare i miei la riparazione: purtroppo per lo shock (avevo avuto una giornata orribile) non ho preso il numero di targa. Inoltre lui mi aveva fatto pena perché era spaventatissimo... :incaz:Ci siamo scambiati il numero di telefono ed il suo risulta sbagliato. Lui ha il mio, ma non mi ha chiamato. Il giorno dopo girando con mio padre ho trovato vicino alla piazza dove mi sono stato tamponato una macchina corrispondente alla descrizione di quella colpevole (una Alfa Romeo 156 Sport-Wagon argento) e ne ho preso la targa. Ieri sono andato dal carrozziere: preventivo di 600 euro!!! Mi odio per quello che è successo. Si può fare qualcosa? Temo di no, mi sento un idiota....
  14. Penso che sia stato miscelato già quando mi hanno fatto il controllo a maggio 2011. Domani guardo il libretto e vedo cosa mi dice. Grazie a tutti!
  15. Se si gela l'acqua che capita? E' grave? Appena smette di nevicare cercherò di andare nel centro Opel dove ho comprato la macchina (o da un meccanico più vicino).
  16. Io ho una opel corsa 1.2 gpl, in queste giornate di freddo intenso ho messo l'antigelo nel liquido pulisci vetro. L'altro giorno mio padre mi ha chiesto se l'avessi messo anche nel radiatore, ho glissato.... Io nel radiatore non ho mai messo acqua (quindi neanche antigelo) perché non credevo fosse necessario (è la prima macchina solo mia: l'ho presa a maggio 2010) ed è sempre andata benone. Ora potrei avere casini? E' necessario mettere l'acqua nel radiatore? Come posso farlo? Grazie a tutti e scusate per la domanda cretina.
  17. Io ho una opel corsa 1.2 gpl, non è un fulmine di guerra, ma la potenza necessaria c'è (e anche qualcosa in più). Inoltre vuoi mettere la soddisfazione di fare il pieno con 26 euro? Il gpl ormai costa un euro in meno della benzina!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.