Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?

PeppeM

Question

• Answers 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Popular Posts

primissimima volta... ma non ero in età da patente... zio in officina aveva questa   ma ricordo 3 marce non 4...   La prima a cui ho rifatto un po' di  fiancata  

Io ho imparato con questa. Quando pioveva facevo i traversi nelle rotatorie.     

Opel Kadett D 1.2 S 5 porte (1982), del medesimo colore di quella nella foto. Era l'auto di mia madre, da lei (e da tutta la mia famiglia) adorata e rimpianta perché incarnava tutti gli stereotipi pos

Posted Images

Recommended Posts

• 0

Ma il 126 non aveva già il cambio sincronizzato? ricordo proprio di si.

Cmq ho imparato su una Polo Variant....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0

la mia prima auto è stata una panda 750 style (con orologio e interni belli)..ancora la rimpiango, per certe cose. e sono grato di aver potuto avere una macchina in cui veramente sgrezzarmi e prendere tutte le strisciate, graffiate, spigolate che volevo...:lol:

Audi A3 1.6 TDI DSG - Passat 2.0 TDI DSG - Panda 4x4 0.9 Turbo - Fiat 500L 1.6 mj Trekking

• 0

la prima che ho usato è stata una 500 bordeaux e una 132 1800 verde pisello (entrambe finite allo sfascio perchè ai tempi si era coglioni..) poi sono passato a una ritmo 60 cl blu lord.

Poi hanno scoperto il fuoco e dicono che addirittura l'uomo sia andato sulla luna..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0

......ah ah.....una UNO CS di mio padre, mitica !!! sospensioni da paura

per terreni brasiliani, non ne fanno più cosi......quella con le due strisce una nera e una gialla sulle fiancate...che mito !!! poi una bella panda 750

CL con 5^ marcia e finestrini posteriori apribili a compasso e un impianto

stereo da far paura con 4 casse......un lusso che pochi si potevano permettere :D:D:D