Vai al contenuto

joseff1980

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su joseff1980

  • Compleanno 02/08/1980

La popolarità di joseff1980

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti!!! E' arrivata la mia evo emotion np...esatti 3 mesi di attesa...wauuu!!! ho appena fatto i primi 30 km, sono contento, e ho avuto troppo poco tempo per vedere se e' tutto ok....speriamo! volevo sottoporre un quesito: block shaft, se lo installo, la garanzia la perdo? potete consigliarmi un antifurto o comunque darmi delle vostre impressioni? grazie anticipatamente!
  2. qualcuno ha preso la evo a metano? commenti?
  3. grazie mille flavius. per fortuna sono dei bellissimi cerchi, mi hai tolto un dubbio atroce!
  4. qualcuno può mettere una foto dei cerchi in lega 16" linea confort??? grazie mille a tutti!
  5. chiedo scusa per il maiuscolo......non ricapiterà più! magisto grazie mille, almeno ora so, più o meno di che si tratta. senti, ma la macchina in foto è tua? hai scelto anche te grigio intellettuale e testa di moro? io pensavo di cambiare con il grigio impeccabile, qualcuno che sa più di me, mi può consigliare? grazie mille a tutti per le info che ho raccolto su questo forum.
  6. Salve a tutti....sono nuovo! Con piacere,vedo che molti si sono presi una evo e sono contenti. Avrei bisogno di una mano. Ho preso in eXtremis anke io una EVO con tutti gli incentivi.....solo che visto la fretta, non ho potuto scegliere accuratamente. Per esigenza sono andato sul METANO, ho preso una EMOTION GRIGIO INTELLETTUALE con interni TESTA DI MORO. QUALCUNO HA UNA FOTO DI QUESTI INTERNI PER PIACERE...... MAGARI ANCHE DEL COLORE GRIGIO INTELLETTUALE......SONO UN Pò PREOCCUPATO CHE IL TESTA DI MORO POSSA ESSERE BRUTTO.....QUALCUNO MI SA DIRE QUALCOSA???? GRAZIE IN ANTICIPO. A TUTTI BUONA GIORNATA!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.