Vai al contenuto

gruoss_g

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gruoss_g

  1. Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una 500L Living lounge 1.6 120cv,ho letto sul sito della fiat che appunto questo motore ha come distribuzione la catena,a voi risulta che sia veritiera come cosa?Domando perchè anchio ho il medesimo motore sulla lancia delta ma a me ha come distribuzione la cinghia dentata.Poi vorrei sapere a chi già cè l'ha come si trova sia come abitabilità che come bagagliaio.Grazie mille in anticipo.
  2. scusate vorrei fare una domanda ma gli interni in pelle bianchi su quale versione motorizzazione possono essere ordinati?? io avrei intenzione di comprarmi x l'anno prox il freemont da 170cv!! spero ØØ prima incrocio le dita.
  3. io ho visto lo stesso problema dell auto di ptitbill su una delta esposta nel concessionario dove ho ordinato la mia, infatti era in vetrina sono salito al lato guidatore e subito mi è saltato all okkio il difetto al sedile e la stessa auto in questione nn aveva nemmeno la scritta delta sul cruscotto! ke pubblicità ke era quella delta!! Peccato xkè anke questo a volte rovina l immagine di una makkina! nonostante ciò l ho ordinata il 4 febbraio e aspetto con ansia ke mi arrivi presto!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.