Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Naspo

Members
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

119 Excellent

About Naspo

Profile Information

  • Car's model
    Alfa 159 1.9 JTDm 16V, Anno 2009

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh si Va Lentina non è che sia il massimo
  2. Stesso problema alla mia macchina alle ruote posteriori. Al variare della velocità cambiava la frequenza del rumore. Anche se non erano consumati, ormai gli pneumatici erano vecchi. Dopo il cambio il problema si è risolto : il fastidio era dovuto alla vecchiaia degli stessi. Ovviamente più il tempo passava e più il rumore aumentava, inizialmente era tutto nella norma. Non so i tuoi pneumatici quanta vita abbiano, puoi provvedere ad un controllo.
  3. Dietro mi ricorda un po' la fiesta/focus, la forma dei fari forse.
  4. Vista sabato in esposizione in un concessionario. Mi dicono che il 28 ci sarà un test drive, inutile dire che sarò li con tenda e picchetti in mano a fare la fila. E' bellissima, è spettacolare. Era blu montecarlo. Gli interni poi, perfetti secondo i miei gusti. Ho notato subito che i sedili sono forse un po' più piccoli rispetto alla 159, forse per il fatto del tunnel centrale più ampio. Non è una critica, anzi li trovo anche più confortevoli e avvolgenti. Era solo una mia impressione?
  5. Mio padre ce l'aveva..l'ha data via nel '99 a 250.000 Km e oltre e il motore andava ancora benissimo. Certo aveva qualche vibrazione di troppo e avantreno abbastanza pesante, ma io ero innamorato di quella macchina!
  6. Visto che vai allo zoomarine, se proprio non puoi farne a meno, c'è un piccolo kartodromo nelle vicinanze, ad Aprilia, puoi dare un occhiata qui : Circuito Internazionale Aprilia LG Racing Motorsport | altrimenti un po' più giù a Latina : Circuito Internazionale di Latina Il Sagittario Saluti!
  7. Ritornando a casa per pranzo, all'ingresso del mio palazzo, un signore rivolgendosi all'amico verso di me fa : "ecco, il signore è un alfista, è una malattia, una bella malattia" io : Un giorno dopo Giulia e la gente torna a togliersi il cappello!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.