Vai al contenuto

alberto 1960

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alberto 1960

  • Compleanno 03/05/1960

La popolarità di alberto 1960

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. un amico ha venduto la macchina senza mai aver fatto il bollo negli ultimi anni...chi la presa ha preteso il pagamento del bollo, o denaro a scelta, pena non gli avrebbe preso la macchina, un audi a6.. se gia hai fatto tutto............ prova immaginare!!!!
  2. in più...auto molto bella,costruita bene,solida,gli interni mi piacciono molto,sono classici tipici vw... i prezzi sono adeguati alla sostanza che ti offrono e non regalano niente...sotto è la tiguan.. e tieni in tasca 5mila euro..
  3. per quel kilometraggio annuo col benzina ancora ci stai dentro...le nuove marmitte...come le chiami tu...in città o nei tragitti corti...(filtro antiparticolato) per funzionare a dovere, la marmitta deve raggiungere temperature elevate,quindi per autocombustione (la fuliggine interna al filtro viene eliminata con una bella fumata nera), generalmente chi fa molta autostrada ha meno problemi....non è sempre così..
  4. allora è vero che alla fine uno è sempre lì "a cambiare la modalità"....sai cosè che uno arrivato a una certa età deve andare in bicicletta...parlo per me... ho letto adesso su un altra discussione che hai la giulietta dopo la 147....la seconda è molto + sportiva...
  5. intanto bisogna provarla...poi si vede quello che ce che non va...in generale è una macchina valida,nessuno dice il contrario, il manettino è una trovata per ragazzi... uno può anche non usarlo mai...visto che ce...se ne è parlato tanto ma alla fine non serve a niente...se non a ridurre i comsumi,...per quello basta dare meno gas..
  6. ha cosa serve? credo che sia una trovata pubbliciraria... serve solo a distrarsi di più nella giuda..per me non serve a niente... si è fatta tanta pubblicità intorno...forse per i ragazzi sulla mito...
  7. ho provato la giulietta 1.4tb 170cv nera con cerchi da 17.. prova di cinque minuti.. poco per essere obbiettivi, il manettino è una cavolata,potavano risparmiarlo non serve a niente...sul dritto provando a fare zig-zag sembrava avesse le gomme sgonfie... ho fatto 2rotatorie e ha un po troppo rollio..buon tiro da 2000giri fino a 5000giri...gli interni che siano molto meglio della leon!!! di alfa romeo è rimasto ben poco....solo il marchio..
  8. non scrivo spesso su questo forum,anche io posso dire la mia...non so quale sia la differenza..$ credo la opel astra nuova è una macchina + classica e meno alla moda e se ne parla di meno... ce un gran parlare intorno alla giulietta.. ma alla fine non ce tutta sta differenza..... OPEL alla grande. alberto.
  9. molto bella questa giulietta e vale tutti i soldi che chiedono. e se le fanno uguale alle audi che alfa sono... grande ammiratore di alfa anche se ho parlato male di 147...
  10. se poi in versione off-road avrà anche un 4x4 allora diventa interessante, e poi vista da dietro sembra assomigliare al cubo.
  11. 156-147 infatti non avendole mai guidate ........solo per dire non so il contrario....
  12. sono 2 anni che ho una leon fr benza da 200 cv con dsg comprata nuova , devo dire che si possono trovare difetti sia dentro che fuori, lasciatemelo dire è una macchina stupenda per come si guida ,tenuta e altre cose che difficilmente si trova sulle italiane, forse la guilietta adesso, non avrei mai pensato di comprare seat qualche anno fà. in pochi anni sotto i tedeschi il marchio è rinato e si sta sviluppando ancora e non so le vendite però. solo in italia ha venduto poco, in francia ne ho vista tante anche inghilterra......
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.