Vai al contenuto

italicoAlfista

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di italicoAlfista

  1. E' andata bene!! Era un tubo tagliato. Stento a credere che un banale taglio su un tubo di gomma possa degradare così tanto un'auto. Comunque un altro sintomo che avevo trascurato era dato dai gas di scarico che da qualche tempo sentivo nell'abitacolo tanto da costringermi a viaggiare quasi sempre con il "ricircolo" attivato. Ovviamente sono spariti anche quelli.
  2. se non ho capito male è possibile pulirlo da soli. è cosi? è difficile?
  3. In effetti ho notato un calo di potenza "intermittente". L'auto l'ho comprata tre anni fa (usata) a 50.000 km e, a parte i tagliandi, gli unici interventi apportati hanno riguardato la cinghia di distribuzione (85000 km) e la saldatura del collettore di scarico (80000 km). Il difetto sta progressivamente aumentando e ieri ho notato che lo fa anche con il cruise inserito. Il debimetro si deve sostituire o si può pulire? E quale puo essere la spesa più o meno in entrambi i casi? Grazie
  4. Ragazzi ho bisogno di un consiglio: da circa un mesetto la mia 156 1.9 jtd 16v (95000 km) ha iniziato ad emettere fumo nero ( recentemente in maniera eccessiva) in accellerazione e a singhiozzare brevemente ma frequentemente intorno ai 1500/2500 giri. Nessuna spia si è accesa e nonostante abbia cambiato tutti i filtri (oltre all'olio) la situazione non è migliorata. Prima che mi avventuro a fare il giro dei sette meccanici (metafora delle sette chiese) c'è qualcuno di buona volontà che ha avuto lo stesso problema (lui o qualche conoscente) e che pùò aiutarmi a capire più o meno da cosa potrebbe dipendere. Questo mi aiuterebbe ad evitare i meccanici che vanno per tentativi (a mie spese). Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.